quoto , non ne ho bisogno per fortuna asd
Visualizzazione Stampabile
Ho seguito la vicenda, chi ha scritto testato e funzionante si è corretto dicendo di un errore della console usata come test, 2xxx invece che 3xxx, e l'ha fatto prima che si etichettasse la procedura un fake. La notizia secondo me è vecchia, se non ricordo male era uscita su ps3addict(sito francese), dove uno mai sentito prima disse di essere riuscito su una 3000 (bah beato lui). La cosa strana è che un membro dello staff di un altro sito francese (logicsunrise) disse di essere riuscito ma la console era instabile. Ma la cosa ancora più strana è che si sono interessati sia rogero (che sanno tutti chi è) e cyberskunk (team rebug). Non hanno dato risultati soddisfacenti ma già dimostrando, con test, l'interesse non hanno escluso a priori la possibilità (bah anche per loro).
Per jiro la procedura degli indonesiani, che prometheus conosce già, è reale e credo che hai fatto centro quando parlavi di sostituire la nor. Quindi non per comuni mortali ma tutte si modificano tranne la superslim dove non c'è nemmeno mezza voce.
Il problema è che il test è stato fatto da un membro esterno(non proprio da noi,ma da un amico di un componente del team in fretta in furia)...ma si è sbagliato a scrivere.Errare è umano.Che potevamo/potevo farci.Io ho messo a disposizione le mie conoscenze riguardo questo argomento cercando di rendermi utile.Se questo è il ringraziamento(addirittura fakeman)...bhe è stato un piacere.
Cerchiamo di non essere ne saccenti ne polemici ne tantomeno permalosi, ma di unire le conoscenze x capire meglio insieme le info che reperiamo. Ognuno mette a disposizione del forum del suo, poi errare é umano. Buona serata. :)
xasal tapatalk
Nessuno ti ha dato del fakeman.
Spero sia così...........
Chiudete se no si fa solo confusione
sono daccordo...chiudo