Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blueaphex
Ho effettuato il passaggio da Rogero 4.40 v1.02 a v1.03 tramite installazione dal menu' xmb ed è filato tutto liscio come l'olio. Adesso, con Multiman 4.30.00 il back up dei giochi, sia da Hd interno che da usb, partono in un baleno. Grazie mille per le info a xasal e jiiro.
C'e' da dire che, anche se sembra esistono versioni di cfw migliori tipo quello di MiralaTijera, quello di Rogero per praticità è imbattibile.
Penso che tu abbia ragione.;) Rogero è pratico e funziona bene!;) Una garanzia!!!:D
Io invece ho optato per il cfw 4.40 miralatijera,per semplice curiosita o perchè mi ha ipnotizzato lui: !
Devo ancora trovare il tempo di testare le sue efficaci e interessantissime funzioni.:D
-
rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.
-
ciao raga scusate la mia domanda ma questo fw, ha differenza di rogero 4.30 v2.04, legge tutti i giochi ho da schermata nera?:triste:
-
Citazione:
liquid_snake_75
ciao raga scusate la mia domanda ma questo fw, ha differenza di rogero 4.30 v2.04, legge tutti i giochi ho da schermata nera?:triste:
Ciao liquid,spiegati meglio!;)
Se parli del cfw 4.40 rogero,se non aggiorni multiman alla versione 4.30.00,che è la versione per i nuovi cfw 4.40,è possibile che tu abbia problemi nell'avviare i tuoi backup!!!
leggi qui http://www.extremegeneration.it/home...iciale-87.html riferimento #868 :D
Citazione:
Jiro180387: rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.
anche questo è vero!!!:asd:
-
Più che la brutta copia, lui si limita ad assemblare i vari pezzi di altri! Un Po sta un Po la e il gioco è fatto! Basta vedere che appena MLT risolve il problema del react pochi giorni dopo esce lui. X la funzione cinavia visto che da problemi la toglie e aspetta un fw 4.40 dex x risolvere il problema. Ecc ecc
xasal
-
Citazione:
solid snake 4875
Ciao liquid,spiegati meglio!;)
Se parli del cfw 4.40 rogero,se non aggiorni multiman alla versione 4.30.00,che è la versione per i nuovi cfw 4.40,è possibile che tu abbia problemi nell'avviare i tuoi backup!!!
leggi qui
http://www.extremegeneration.it/home...iciale-87.html riferimento #868 :D
anche questo è vero!!!:asd:
grazie ;)
-
Ho visto che questo cfw ha la funzione BDemu o una cosa simile. Ma questo vuol dire che per avviare una copia di backup non c'è bisogno del disco inserito?
-
il dbemu emula il lettore far credere alla ps3 di avere un supporto nel lettore mentre invece non c'è.
-
Citazione:
raxswust
Ho visto che questo cfw ha la funzione BDemu o una cosa simile. Ma questo vuol dire che per avviare una copia di backup non c'è bisogno del disco inserito?
Citazione:
jiro180387
il dbemu emula il lettore far credere alla ps3 di avere un supporto nel lettore mentre invece non c'è.
Esatto,bisogna però dire che non funziona sempre. L'ultimoGod Of War,ad esempio,necessita di un bd inserito.
-
Citazione:
Mr Big
Esatto,bisogna però dire che non funziona sempre. L'ultimoGod Of War,ad esempio,necessita di un bd inserito.
Anche questo è vero.