Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marylain
Me ne sono accorta!
Vi adoro... e mi spiace moltissimo non riuscire a mettere altre stelline di reputazione per oggi! *°*
Ho già messo nei preferiti il negozio che mi avete gentilmente segnalato (c'è scritto che il TB dovrebbe rientrare in 7 giorni... speriamo sia così!) e ho nel frattempo scaricato il TB Patch Viewer.
Dato che questo è il topic dell'E3 Flasher, se ho altre domande sul TB le farò nella discussione apposita.
Non ci sono davvero parole per ringraziarvi!
è un vero piacere ;). . .se non dovessi trovare la TB troverai la nuova pennetta che altro non è che una nuova versione quindi puoi prenderla tranquillamente ;)
-
Citazione:
Ace
è un vero piacere ;). . .se non dovessi trovare la TB troverai la nuova pennetta che altro non è che una nuova versione quindi puoi prenderla tranquillamente ;)
Cioè?
Parli di una pennetta diversa dal TB originale?
-
Citazione:
Marylain
Cioè?
Parli di una pennetta diversa dal TB originale?
no e la tb originale pero' una nuova versione migliorata, ma sempre le stesse funzioni della vecchia.. anche se in futuro metteranno extra ;)
-
Citazione:
Prometheus_91
no e la tb originale pero' una nuova versione migliorata, ma sempre le stesse funzioni della vecchia.. anche se in futuro metteranno extra ;)
Alla fine cambierà l'estetica perchè è già stato detto che il nuovo aggiornamento sarà compatibile con le vecchie versioni. Quella che trovi prendi insomma :D
-
Citazione:
Ace
Alla fine cambierà l'estetica perchè è già stato detto che il nuovo aggiornamento sarà compatibile con le vecchie versioni. Quella che trovi prendi insomma :D
Gia ;)
-
Citazione:
Prometheus_91
Figurati e un piacere per noi aiutare ;)
Quoto! A questo punto, se devi comprare la TB, come ti hanno già detto, ti conviene comprare la TB rinnovata, che include vari miglioramenti! :D
-
ragazzi ma non esiste nessun modo via software per fare il downgrade da 4.20 a 3.55 ??? Io non vorrei spendere soldi visto che solo di giochi originali ultimamente ho speso una marea di soldi e non ne vorrei spendere altri.
poi ho un'altra domanda, visto che ho controllato e la mia ps3 può scendere fino al 1.00 mica c'è qualche modo per fare in modo che torni al software di fabbrica ???
Grazie in anticipo ;)
-
Citazione:
daniele99
ragazzi ma non esiste nessun modo via software per fare il downgrade da 4.20 a 3.55 ??? Io non vorrei spendere soldi visto che solo di giochi originali ultimamente ho speso una marea di soldi e non ne vorrei spendere altri.
poi ho un'altra domanda, visto che ho controllato e la mia ps3 può scendere fino al 1.00 mica c'è qualche modo per fare in modo che torni al software di fabbrica ???
Grazie in anticipo ;)
no! niente downgrade via software anche se porteresti la console a 1.00 cosa vorresti farci? per la modica devi portarla a 3.55
-
beh io la vorrei portare a 1.00 e poi fare l'aggiornamento al 3.55 però non credo che esista qualche procedura che resetti la ps3 completamente portandola al software originale di fabbrica. O esiste ?? Se sapete qualcosa mica potete aiutarmi ?? Grazie :)
-
Citazione:
daniele99
Grazie in anticipo ;)
Purtroppo no, solo via hardware attraverso E3 e progskeet. Considerati anche fortunato, c'è gente che non può usarla.