è un dongle che serve per fare il downgrade.
Forse avranno avuto problemi con questi tipi di prodotti
Visualizzazione Stampabile
ma giusto per curiosita' voi quanto ci avete messo a fare il downgrade con la ps3? cioe' montaggio e3 + downgrade + smontaggio... giusto per capire se son coglione io o che cosa... intendo di tempistica... tipo 3 ore 5 o 1 ora a fare tutto il processo... fatemi sapere
ragazzi ma è possibile fare il downgrade di qualunque consolle slim a PATTO CHE il firmware con cui è uscita la consolle sia <=al 3.55?
Si risciano brick?
grazie
Ci sono delle console in cui il downgrade è impossibile da fare.Il processo non è difficile ne banale. Se fai attenzioni non brikki.
Esatto;)
yes no problem!
una domanda ragazzi vi prego di rispondermi,allora io vorrei fare il dual boot con 2 hard disk perche voglio anche giocare online,quindi vi volevo chiedere l'hard disk con l'official firmware devo per forza formattarlo o me lo legge tranquillamente con la modifica?non vorrei perdere i miei dati e pacchetti espansione!
No non serve formattarlo, tu metti il cfw sull'HDD esterno e sei a posto ;)
per avere il dual boot devi avere 2 hdd uno per il CFW e l'altro per OFW+ la sata station dove puoi collocare Hdd con il firware prescelto.
ok grazie mille a tutti! un ultima cosa ci sta una guida fatta come si deve per installare e fare il dual boot passo passo?ne ho lette alcune ma sono fatte molto male!
grazie a tutti!
sul sito dell e3 E3 nella sezione dounload trovi E3 FLASHER Fast Dual Boot Manual prova a vedere.