Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
è un gioco bellissimo. Ma devi giocare anche al primo :asd:
Sicuramente!!!!!!!!!!;)
Citazione:
Elr0ndK
Non l'hai pagato tanto? Costa 30 nuovo... Al gamestop, tra l'altro :)
Prima di comprarlo l'ho noleggiato (5 euri-5 giorni) appena l'ho messo sù e mi è piaciuto,ho chiamato il mio amico negoziante e gli ho detto che lo volevo comprare assolutamente:D
In casa,nuovo non l'aveva....e gli altri usati facevano un pò kagare!!!!!!!!!:D
20 euro del gioco + 5 di noleggio
kazzo è nuovo!!!!!!!!!! sia il disco che la cover...........spettacolare!!!!!!!!!!
-
Se le condizioni sono nuove hai comunque fatto un affare ;)
-
Citazione:
Ace
Se le condizioni sono nuove hai comunque fatto un affare ;)
Ero passato anche dal gamestop però anche loro l'avevano solo usato.....2 copie solamente.
Ho voluto controllare i dischi.....troppo graffiati!!!!!!!! in più i libretti trattati malissimo:triste:
-
Ho propio voglia di una birra!!!!!!!!!!:D
qualcuno offre?:asd:
Bebboooooooooooo
-
intanto te ne offro una io!:birra:
hai una sigaretta per caso?:D
-
Citazione:
Belmont
intanto te ne offro una io!:birra:
hai una sigaretta per caso?:D
Bella Belmont!!!!!!!!!! thank you!!!!!!!!!:D:birra:
Fumo Diana Blues...vanno bene?
-
grandissimo!! le ho fumate per quasi due anni! poi mi sono riconvertito alla marlboro purtroppo...ma va benissimo! ne hai una?
-
Citazione:
Belmont
grandissimo!! le ho fumate per quasi due anni! poi mi sono riconvertito alla marlboro purtroppo...ma va benissimo! ne hai una?
Certamente...tieni!!!!
kazzo ancora un pò che alzano il prezzo mi compro il tabacco!!!!!!!!!;)
-
che palle ma hai visto? 4.90 le marlboro!!!!! che ladri...meglio (e dico davvero) se aumentassero di botto da 4 a 10 euro...facendo così, 20 cent dopo 20 cent, la gente continua a fumare come prima e lo stato ci guadagna un botto...secondo me non è giusto...
il problema è che non mi piacciono molto le sigarette fatte su...non so...secondo me è la cartina piu che il tabacco...perchè a volte, anche quando il tabacco si sente che è buono, fumata non mi piace...secondo me è la cartina...rizla o smoking che sia.,..che dici?
-
Citazione:
Belmont
che palle ma hai visto? 4.90 le marlboro!!!!! che ladri...meglio (e dico davvero) se aumentassero di botto da 4 a 10 euro...facendo così, 20 cent dopo 20 cent, la gente continua a fumare come prima e lo stato ci guadagna un botto...secondo me non è giusto...
Secondo me prima della fine dell'anno arrivano a 5 euri!!!!!!!!!!:unsisi:
secondo te dove sono adesso?:asd: