Visualizzazione Stampabile
-
si be, per il jfw in se è la stessa cosa, ma chissà, magari in futuro faranno qualcosa di tosto per il quale serve il 3.55...e se sarò al 3.56 non potrò piu tornare indietro (solo via software), nemmeno col qa flag se ho benm capito...solo in questo senso intendevo...che dici?
-
Be non penso che ci siano differenze, ma se poi si scoprirà che ci sono ed è meglio il 3.41 quelli che hanno il 3.55 non avranno problemi a downgradare, quindi secondo me ti conviene aspettare l'uscita del JFW e poi vedremo cosa è megliofare... ;)
-
forse mi sono spiegato male, dunque, il mio dubbio non è per la migliore funzionalità o meno del jfw su 3.41 o 3.56, in teoria come dite voi il jfw che uscirà dovrebbe girare ugualmente su entrambi i fw.
quello che mi chiedevo è: chissà, supponiamo che in futuro scopriranno una qualche mod supertosta che però necessita del fw 3.55...chi è passato dal 3.55 al 3.56 (per avereil jwf) non potrebbe downgradare in nessun modo software al 3.55...giusto...? quindi forse (per evitare qualsiasi problema) meglio passare finche si può dal 3.55 al 3.41 e istallare il jfw li...il dubbio è quindi in vista di una qualche mod futura...che dite?
-
Si a ciò non ci avevo pensato, magari però in futuro verrà rilasciato il qa flag anche per il 3.56, comunque penso che la tua osservazione sia molto importante, penso che farò anche io il downagrade all'uscita del JFW ( mi sono gia scaricato il CFW rbag QA flag...:D)
-
Il team ha detto che non ha la minima intenzione di portare il jfw sul 3.55 perchè il 3.41 risulta molto più hackabile del 3.55.
-
si questo è varo ma belmont non si riferiva al team del JFW ma penso che stava parlando in modo generale, e poi la "mod supertosta" di cui parlava si potrebbe anche basare sul 3.41 (essendo appunto il più hackabile) e dal 3.56 al 3.41, a meno che non si trovi una soluzione in futuro, l'unico modo per downgradare è con e3 o progskeet...;)
-
esatto, hai capito perfettamente! quello che dicevo io è proprio questo, per ora è tutto sul 3.41 o 3.55, quindi magari sarà così anche in futuro (per una eventuale super mod che non centra nulla con il jfw) essendo il 3.41 il fw migliore. quindi conviene farlo al 3.41 (il jfw), perchè se si passasse al 3.56, chissà, magari saremo poi obbligati a comprare un E3 per tornare al 3.41!
-
raga sapete cosa ha detto Demonhades sul JFW che sarà solo in spagnolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carramba che sorpresa !!!!!!!
meno male che non è Cinese o Indonesiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fum:
-
?serà en espanol? !està muuuuy bien! !genial!
-
spero che qualcuno lo faccia diventare in multilingua !!!!!!!!!!!!!!!!