no no no voglio un risarcimento morale di euro 200 in contanti!!:asd: scherzo heheh:D
Visualizzazione Stampabile
yesss con l'E3 puoi downgradare ;)
Axel quindi per ora sei proprio Fott*** perchè non puoi aggiornare e non puoi scaricare le demo dal PSN...peccato....ma io la ps3 l'ho compata con l'intento di modificarla infatti l'ho acquistata alla gamestop usata in modo che i commessi la potevano aprire e vedere a che OFW era...per fortuna era al 3.30
Buon per te..
infatti ho trovato un sito inglese che i giochi costano 5-20 euro massimo e funzionano solo che devi aspettare un pò ke arrivano ma fidati funzionano...;)
Il Team del JFW DH oggi ha pubblicato una notizia riguardande l'OpenPStore dicendo che hanno quasi finito
questo è quello che hanno pubblicato chiaramente tradotto con google
Demoni buoni, così dice il titolo si può vedere che abbiamo quasi completato il OpenPStore, questo essere grande come avrei voluto :)
Come sapete l'apertura può perdere tutto homebrew, patch e plugin per DH JFW senza fare affidamento sui siti web.
Chi non ha internet sulla PS3 deve essere scaricato dal sito web di OpenPStore e quindi installare allo stesso modo da un supporto esterno (USB).
Va ricordato che il DH sarà compatibile con JFW 341 e 356 MA, purché non siano i file per Thégra (che supporta solo 341)
L'unica cosa necessaria sarà PS3 collegata a Internet (non il PSN) per scaricare i contenuti, e poi da spettatore di installare facilmente il contenuto scaricato :)
1saludo e speriamo che come l'inferno! Con The_marioga, Blipi, DanteHades, Makykiki e sempre per i collaudi ;)
vi metto il link ----------> JFW DH,OpenPStore casi finalizada - YouTube
Ma lasciassero perdere l'online.