Loro combattono per il giusto in generale come dice ace della ps non gli interessa...
E la Sony il nemico.
Visualizzazione Stampabile
Loro combattono per il giusto in generale come dice ace della ps non gli interessa...
E la Sony il nemico.
Il cfw non è un loro interesse.
quoto
Comunque credo che bisogna meglio distinguere la battaglia per salvaguardare la libertà di espressione e quella "pro scambio di file pirata" perchè alla fine è noto a tutti che megavideo e megaupload ne erano pieni zeppi di file pirata, no?
Però quello che mi allarma e che chiedo a voi è: ma perchè non se ne parla in tv?
Hanno attaccato il sito del FBI.. non di cip e ciop.. speravo in una diffusione molto ampia di questa notizia, che però non ho sentito in nessun tg!
Alexvicious93 cosa centrerebbe con l'argomento Anonymous attaccano la sony?
Comunque non scrivere maiuscolo, perchè scrivere maiuscolo equivale a gridare!
Io credo che lo facciano perchè ogni giorno si tenta di oscurare sempre piu' il web ! Ora provano con megavideo, poi con i motori di ricerca, poi con altro se qualcuno non si da una mossa al primo tentativo di sottomissione i vari governi potrebbero prendere il sopravvento.
Qui non si tratta di megavideo per se ma di una forte paura che i governi possano pian piano prendersi forse una delle poche cose libere che abbiamo ( anche se non è proprio così) il web !
Non guardiamo solo la copertina ... proviamo a sfogliare il libro.
Io sono con loro, io sono per il web libero !
Ragazzi non andate OT......qui si parla solo degli attacchi degli Anonymous contro Sony. C'è una discussione differente che tratta l'argomento in generele.
solo una cosa...dell'attacco all'fbi e la chiusura di megaupload ne ha parlato il tg5 il 21 gennaio se vai su mediaset.it lo puoi vedere.
però mi sembra che abbiano detto tutto cos' com'era