Visualizzazione Stampabile
-
Video inserito.. al momento è in elaborazione a minuti sarà visibile..
Al più presto farò l ultimo tutorial della serie dove creeremo i materiali li applicheremo e faremo un render finale...
Successivamente realizzerò il render notturno se a qualcuno interessa magari in un altro topic e magari anche uno con l utilizzo della profonditò di campo...
Vi consiglio d iniziare a postare le richieste per futuri tutorial se ne avete altrimenti io continuerò magari con le spiegazioni dei settaggi oppure passerò alla tecnica con modelli umanoidi di daz studio e poser...
-
libro secondo metodo mappatura completa
-
Ottimo Scirea.. realizzazione perfetta..:)
Ancora nessuno ha iniziato la modellazione della stanza???
-
Io mi ci dedico sabato o venerdì sera. Anche a provare il secondo metodo per la creazione del libro.
-
-
Ragazzi.. in questo periodo sono davvero molto impegnato con il lavoro sia per lo studio che per quelli che sviluppo privatamente..
Vedo che nessuno è andato avanti con i tutorial e quindi aspetterò che qualcuno arrivi al punto dell aplicazione dei materiali per continuare.
Postate un messaggio quando sarete pronti e continuerò con la guida..
UPDATE:
Ragazzi inizia per me un periodo un pò più tranquillo e quindi potrò ritornare a fare video..:)
penso che domani o al massimo dopodomani upperò il video conclusivo della serie e poi magari ne inizierò di nuovi..:D
-
scusate per il triplo post ma nn riuscivo a mettere l'immagine
-
-
-
bella!!!
Scirea ho già girato il video finale devo solo trovare il tempo di editarlo spero di farlo oggi...