Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
le retrocompatibili specialmente le 60 GB che vendono ha 40-50 € perchè guaste(YLOD) se riparate con reballing al piombo e modificate sia al livello HW(migliorare la capacità di dispersione del calore)sia al livello SW(CFW 3.55) hanno un valore che supera le 800 €.
Seeeeeee 800€ ma che stai dicendooooo non esiste che valga così tanto...e soprattutto non esiste che qualcuno ti paghi 800€ una 60 giga...per poi cosa? Giocare con i giochi ps2? Ma per favore....le fat non valgono granché ...tanto più le 40 e le 60 che si rompono solo a guardarle...massimo la puoi rivendere a150€ una fat 60 moddata
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
sasuke1981
Seeeeeee 800€ ma che stai dicendooooo non esiste che valga così tanto...e soprattutto non esiste che qualcuno ti paghi 800€ una 60 giga...per poi cosa? Giocare con i giochi ps2? Ma per favore....le fat non valgono granché ...tanto più le 40 e le 60 che si rompono solo a guardarle...massimo la puoi rivendere a150€ una fat 60 moddata
Tu trova un collezionista e vedi a quanto puoi venderla se è funzionante e perfettamente mantenuta
-
Citazione:
Ace
Tu trova un collezionista e vedi a quanto puoi venderla se è funzionante e perfettamente mantenuta
Collezionisti di ps3 60 giga? Ma dove vivete ragazzi? Mica si parla di retrogaming o roba rara....800€ mi paiono favole...poi presentatemi qualche collezionista che paga una ps3 60 giga 800€
-
Se lo trovassi di certo non te lo presenterei.Sono galline dalle uova d'oro.
-
la mia è tenuta bene
ogni mese la smonto e la pulisco dalla polvere
giocato pochissimo e massimo 1 ora al giorno
cfw 4.30 di rogero
mai avuto ylod
quindi perfetta
ce l'ho dal launch day
-
Citazione:
Ace
Se lo trovassi di certo non te lo presenterei.Sono galline dalle uova d'oro.
Forse non esistono ;)
-
Citazione:
sasuke1981
Forse non esistono ;)
:quoto:
su ebay ne ho giusto vista una adesso a 209€+22 di spedizione:asd:
-
Citazione:
umbeboy
:quoto:
su ebay ne ho giusto vista una adesso a 209€+22 di spedizione:asd:
Anche io vedo prezzi assurdi in giro per oggetti che ne valgono neanche la metà ciò non vuol dire che sia da collezione o rara...certo se beccano i polli che ci cascano...
-
Sinceramente io penso che tutti questi emulatori o nuovi drive per la ps3 non servino a nulla dato che ormai è questioni di giorni prima che venga lanciata la ps4.
Un'altro mio errore e stato quello di aspettare il maledetissimo cfw per la mia ps3 che alla fine non e mai uscito e perciò non ho potuto nemmeno vendere la ps3!
-
Citazione:
sasuke1981
Anche io vedo prezzi assurdi in giro per oggetti che ne valgono neanche la metà ciò non vuol dire che sia da collezione o rara...certo se beccano i polli che ci cascano...
Non sono per niente d'accordo. Tu cerchi di standardizzare la cosa secondo il tuo punto vista. Ciò che per gli altri è spazzatura per altri è oro puro. è sempre stato così e sempre lo sarà. Ma meno male che è così.