Ragazzi ma mi consigliate di aspettare o di aggiornare a questo cfw?Attualmente ho il Rogero 4.30 2.05, e purtroppo ho un guasto sulla linea adsl e non sempre riesco a essere presente sul forum per leggere tutte le news che scrivete.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma mi consigliate di aspettare o di aggiornare a questo cfw?Attualmente ho il Rogero 4.30 2.05, e purtroppo ho un guasto sulla linea adsl e non sempre riesco a essere presente sul forum per leggere tutte le news che scrivete.
io reputo in questo momento il 4.40 inutile:
1)perche i giochi non richiedono tale OFW
2)anche andando online rischi sempre di essere bannato.
quando usciranno giochi che richiederanno il 4.40 io aggiornero.
Io ho il 4.40 versione 1.02 e non ho nessuna lamentela,ma come hanno detto gli altri,non è indispensabile per ora.
ma come mai molti stanno avendo probblemi nell'istallazioe?
nell installazione non credo , ma attenti al loop ripristino del file system .....dal quale io e anche roby siamo stati colpiti , si può risolvere formattando l'hd da pc e/o installando nuovamente il cfw da recovery
leggendo qua e la molti hanno sofferto di schemata nera con puntono verde alla play, ma cosa è sto loop ripristino del file system?
è quando ti chiede di premere x per ripristinare il file system all accensione della console , tu lo fai e lo termini , ma lui te lo chiede infinite volte fino a farti esaurire.
io quando ho effettuato il passaggio da 3.55 kmew a 4.30 2.03 ho riscontrato questo probblema:all'inizio sembrava funzionare tutto poi dopo circa 2 ore di gioco la play si era bloccata allora mio figli ha tirato via il cavetto dell'alimentazione per resettarla ,premesso che col kmew no succedeva niente si ripristinava e basta, invece col 4.30 non mi aveva trovato piu il file sistem e dopo numerosi tentativi sono riuscito a reistallarlo ripristinando il funzionamento normale.Se capita qualche blocco adesso spengo la console tenendo premuto il tasto di spegnimento,poi mi chiede il ripristino del sistem e dopo pochi minuti tutto si risolve.La paura è che se dovessi aggiornare a questo 4.40.3 si vengano a presentare ancora questi probblemi con la conseguenza di non essere fortunato come la prima volta e seguendo anche altri forum ho notato che molti hanno avuto il probblema dello schermo nero con puntino verde e visto che ancora non ci sono giochi col 4.40 magari è meglio non rischiare,ho già istallato il 4.30 base senza l'aggiornamento di 19mb mi chiedo devo istallare anche quello?