Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sapete se i giochi che vendono in UK sono bles o blus?
-
dovrebbero essere bles anche se sono solo inglese, a meno che non siano importati dall'america.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
non credo , dal ps3hax mi dicono che a nessuno funziona il fix :(
aspettiamo prometheus , vediamo come procede il suo metodo per fixare il game di harry potter.
Quando tu hai fixato il gioco ti dava schermo nero subito?
-
si .....la schermata iniziale non si vede
però prima di diventare nero cambiava spesso risoluzione alla tv , infatti esce per due volte l'info in alto a destra del televisore che è collegato con scart per esempio ........però poi rimane nero ad aeternitatem :D
-
Citazione:
Agrippa90
si .....la schermata iniziale non si vede
però prima di diventare nero cambiava spesso risoluzione alla tv , infatti esce per due volte l'info in alto a destra del televisore che è collegato con scart per esempio ........però poi rimane nero ad aeternitatem :D
capito a me parte la schermata iniziale ovvero i comandi del ps movee e dopo schermo nero.. c'e' qualcosa che sbaglio :unsisi:
-
Citazione:
Prometheus_91
capito a me parte la schermata iniziale ovvero i comandi del ps movee e dopo schermo nero.. c'e' qualcosa che sbaglio :unsisi:
spè quello mi esce anche a me , pensavo che non centrasse nulla con l'eboot ma vabbè .....però subito dopo rimane nero
anche a te fà cosi quindi ..........allora mi sà che non si fixa con quel metodo il game
-
Citazione:
Agrippa90
spè quello mi esce anche a me , pensavo che non centrasse nulla con l'eboot ma vabbè .....però subito dopo rimane nero
anche a te fà cosi quindi ..........allora mi sà che non si fixa con quel metodo il game
ok secondo me c'e' qualcosa che si sbaglia :unsisi:
-
boh può darsi , ma se la cosa è successa ad entrambi .......vuol dire che è il tool obsoleto
-
Citazione:
Agrippa90
boh può darsi , ma se la cosa è successa ad entrambi .......vuol dire che è il tool obsoleto
Se capita ad entrambi,non può essere un errore.Le possibilità di commettere in 2 lo stesso errore sono bassissime.Il problema deve essere di altro tipo.
-
2012-09-08 07:20:24 PS3 SSX.EBOOT.PATCH.103.USA.PS3-N0DRM
2012-09-08 07:20:11 PS3 SSX.EBOOT.PATCH.102.EUR.PS3-N0DRM
2012-09-08 07:19:48 PS3 SSX.EBOOT.PATCH.100.REPACK.USA.PS3-N0DRM
non solo il fix ma anche l'update :unsisi: