Esattamente :oliver:
Visualizzazione Stampabile
io sono in ansia per questo cfw se non esce entro le 22:30 misteregg lo faccio fritto ihih
Se non esce il video ha trollato due volte... ora un video lo esigo, al limite fake, ma così sarebbe davvero una doppia trollata
E nel caso spero vivamente venga inculato con la sabbia
http://www.youtube.com/watch?v=ZkkCJxD19_g
Comunque ancora non è uscito niente e già stiamo intasando il topic :D :asd:. Cerchiamo di trattenerci ;). Se volete aspettare tutti insieme e fare il veglione consiglio di fare un salto all'EXTREME PUB.
Raga e vero che lo postate qui il video???? e vero?????
Mi piacerebbe ma non posso.....vedrò il risultato domani mattina. Vi avverto potete anche ubriacarvi ma se spammate, insultate, fate risse, minacciate di morte qualcuno che non sia l'uovo ecc. domani mattina vi sistemo uno a uno ;)
Ovviamente ;)
sará l´ennesimo fake ? sto leggendo in molti Forum, persone che lo considerano assolutamente un Fake...io sono stanco di questi Fake, possibile che sono cosi teste di c...., é non sono neanche in grado di fare un Cfw, ci sono Hacker con le p.... al Mondo che lo potrebbero fare ad occhi chiusi, ma nessuno si azzarda, sará finita qua la scena Ps3 ?