Visualizzazione Stampabile
-
fai bene a sperarci ma obbiettivamente ora le possibilità che sia fake-vero sono 90-10
non esiste che uno fa una promessa così grossa, sapendo che centinaia di persone ti osservano, e poi mi vieni a dire che ci sono problemi...non ti eri organizzato...? ma che cam e cam..io non ci credo...poi se spunta fuori un video allora ok, dopo sto zitto..
-
Aggiornamento kakarotoks:
Citazione:
Youness Alaoui (@KaKaRoToKS)
15/12/11 00:21
For those asking me (*any* question) about the 4.0 jailbreak: STOP ASKING ME OR I'LL FUCKING NEVER RELEASE IT!!!!!!!!!!
Inviato da iPhone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheJoker3B
Youness Alaoui (@KaKaRoToKS)
15/12/11 00:21
For those asking me (*any* question) about the 4.0 jailbreak: STOP ASKING ME OR I'LL FUCKING NEVER RELEASE IT!!!!!!!!!!
i agree, leave him in peace
-
Partiamo dal presupposto che dichiarare un'ora per la pubblicazione è già un qualcosa per fare scena (ma ci può anche stare), e visto che lo dici quantomeno se sei serio avresti già avuto il video bello bello sull'hd del pc solo più da inviare a youtube. Avrei ritenuto affidabile mr.egg se alle 9 spaccate ci fosse stato il video.
Della balla della webcam non ci crede nessuno meno che meno che un hacker non sia in grado di girare un cavolo di video, ma per favore...
Ora può effettivamente aver avuto dei problemi reali, e dichiarando l'ora ha fatto la figura del buffone... Insomma poche storie se è vero quanto ha detto domani sto video deve uscire per forza, non ci sta webcam che tenga :asd:
-
esatto, è quel che dico io, ma ora come ora le possibilità che sia un fake sono al 90%...
e vabbè.. amen..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Locke
Partiamo dal presupposto che dichiarare un'ora per la pubblicazione è già un qualcosa per fare scena (ma ci può anche stare), e visto che lo dici quantomeno se sei serio avresti già avuto il video bello bello sull'hd del pc solo più da inviare a youtube. Avrei ritenuto affidabile mr.egg se alle 9 spaccate ci fosse stato il video.
Della balla della webcam non ci crede nessuno meno che meno che un hacker non sia in grado di girare un cavolo di video, ma per favore...
Ora può effettivamente aver avuto dei problemi reali, e dichiarando l'ora ha fatto la figura del buffone... Insomma poche storie se è vero quanto ha detto domani sto video deve uscire per forza, non ci sta webcam che tenga :asd:
Quoto tutto. è difficile credere che abbia avuto tutta sta sfiga di progettare la pubblicazione di un video ad una dettagliata ora e gli si sia rotta la cam.
Se lo dovevo fare io il video, lo avrei tenuto già bello che pronto sull'HDD.
Aspettiamo domani comunque..
-
si poi magari domani ri fà lo stesso giochetto "ore 21.00 video"...
-
Se è una persona intelligente organizza meglio la cosa. Magari prima si assicura di avere il video bello pronto in mano, o meglio ancora già caricato su youtube in privato, e poi pubblicarlo.
-
axel, ma è ovvio! e secondo te lui perchè non l ha fatto..? o è scemo o vuol la fama
-
Spero in una terza opzione: quella che dica la verità :)
Comunque vado a letto, sperando in buone notizie per domani.
Notte a tutti gente :)