Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi è possibile fare il downgrade da firmware 3.72 a 3.55 senza e3 flasher e senza penna jailbreak?
Rispondete x piacere ;)
-
-
ho una ps3 con fw 3.56 cosa posso fare?
-
Devi aspettare una modifica definitiva.
-
anche io 3.72, qualcuno può darmi una dritta su come fare downgrade con flasher etc...? e dove trovare il tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
machinehead80
anche io 3.72, qualcuno può darmi una dritta su come fare downgrade con flasher etc...? e dove trovare il tutto
ASPETTA che esca la modifica un nouvo cfw Se non sapessi cosè è un firmware modificato QUINDI NON aggiornare e ASPETTA
-
Citazione:
machinehead80
Citazione:
gino90fe
ASPETTA che esca la modifica un nouvo cfw Se non sapessi cosè è un firmware modificato QUINDI NON aggiornare e ASPETTA
E aggiungo dicendo che se non uscirà il cfw ti conviene comprare la true blue e lasciar perdere il downgrade.
-
Citazione:
Ace
E aggiungo dicendo che se non uscirà il cfw ti conviene comprare la true blue e lasciar perdere il downgrade.
ok quindi le alternative sono aspettare o prendere la true blue
ma come funziona la true blue, io ho letto che è fatta per le console con firmware 3.55... si può usare anche su console con firmware 3.72?, la inserisco e il gioco è fatto?
-
no no la fai troppo facile, questa chiavetta funziona solo su CFWQuindi aspetta, oppure downgrade
-
Citazione:
machinehead80
ok quindi le alternative sono aspettare o prendere la true blue
ma come funziona la true blue, io ho letto che è fatta per le console con firmware 3.55... si può usare anche su console con firmware 3.72?, la inserisco e il gioco è fatto?
Bhè sei comunque costretto a fare il downgrade però almeno puoi giocare a tutti i giochi.