Anche secondo me,quindi dubito che tutte le console dello stesso cech possano avere la stessa chiave,o sbaglio?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Già sarebbe peggio ancora dei lettori xbox e trovando il modo di estrarre le key dalla logica da un fw 3.56+, non si aprirebbe solo una porticina ma un portone!
partiamo anche con il toto-prezzo? secondo voi quanto costerà? io credo che meno di 90 dollari non lo vendano, in più ci dobbiamo aggiungere il prezzo di qualcuno esperto che sappia montarlo, secondo me ci si aggira sui 150 dindini... altino come prezzo imho
Anche io credo che il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra.
Roby sinceramente non mi sono mai addentrato nei dettagli tecnici della mia 360... ma se ritenete che possa essere importante posso fare una ricerca..
Ho solo ipotizzato..
Quando ho comprato wasabi l estrazione della key era già implementata e non ho dovuto comprare nessun altro dispositivo quindi non mi sono mai preocupato di scendere nello specifico.ma sapevo che altre modifiche richiedevano l estrattore quindi ho virato sulla modifica completa senza documentarmi troppo sulle altre perchè i costi variavano di poco ed aumentavano i dispositivi cavi ed appendici..Poi come puoi ben immaginare quando tutto funziona bene non stai lì a fare ricerche sui funzionamenti poichè è l esigenza che ti spinge a trovare una soluzione.;)
avevo scelto wasabi anke per un fatto pratico ed estetico oltre che funzionale..
al tempo la xkey non cambiava le iso direttamente dalla dash e dovevi eseguire la procedura dallo schermetto .. credo che ora abbiano implementato anke questa funzione ma non sò se sia ancora richiesto l estrattore per la key..
Bene quindi non si puo' fare il paragone. Grazie baronek.
Secondo me il team red_power e questo hanno un progetto in comune:CFW PER ESTRARRE LE CHIAVI E DONGLE ANCHE SE SE USCISSE UN CFW IL DONGLE NON LO PRENDEREBBE NESSUNO QUINDI PENSO CHE SIA POSSIBILE SOLO INSTALLARLO DA 3.55 E CHE NON SI TROVINO ALTRI MODI PER LE KEY, scusate per il maiuscolo ma avevo già scritto
salve a tutti raga o comprato da poco una ps3 e mi sono accolto che e aggiornata al 4.+ con questo dispositivo se o capito bene posso tornare indietro fino al 3.55 e istallare kmeaw e troppo bello per essere vero ma staremo a vedere
e se costa 150 l'oggetto + mano d'opera si aggira a 200 euri XD , praticamente una console nuova .
vi ricordo che una stupida dongle tb costava sui 75 euri
il dongle cobra l'ho pagato 65 euro mesi fà in un sito inglese che sarebbe il rivenditore autorizzato .
salve a tutti raga o comprato da poco una ps3 e mi sono accolto che e aggiornata al 4.+ con questo dispositivo se o capito bene posso tornare indietro fino al 3.55 e istallare kmeaw e troppo bello per essere vero ma staremo a vedere