scusami ma il downgrande con il software di roggero sarebbe il deash ?
Visualizzazione Stampabile
scusami ma il downgrande con il software di roggero sarebbe il deash ?
speriamo sia come dici anche se penso ke la colpa sia di multiman ke nn e compatibile al 100% col cfw 4.30
No sono due cose diverse. Il downgrade è l'aggiornamento ad un firmware inferiore (ad esempio da 4.21 a 3.55), il dehash sarebbe il "ripristino" di alcuni file che si corrompono durante la fase di downgrade. Se questi file non vengono ripristinati, si incorre nel brick della console quando si procede all'installazione del cfw
e quindi io che ho un rogero 3.55 con spoof 4,25 che dovrei fare (andado in formazione sistema vedo solo 4,25)sarebbe lo spoof x passare al punto del deash e poi al inserimento del nuovo firm che dovrei fare?il passaggio del dowgrande con rogero non so come farlo
posso postare un link per esser d'aiuto per chi come me non riesce a risolver con i vari fix? il sito è ps3crunh
se è un sito concorrente no
I siti stranieri non sono concorenti puoi pubblicare basta citare la fonte! Basta leggere il regolamento e c'è scritto :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non va quasi nulla.... e maggior parte dei giochi nuovi impalla la ps3 , tipo res 6 si inceppa su multiman prima di passare a xmb, fifa 13 non va, assassin's creed revelat idem, ha più bug di quanto si pensassi sto cfw...eppur tutti ne parlan bene, per non parlare delle icone sballate delle cartelle su xmb... come si torna indietro? è possibile fare il downgrade da cfw 4.30?
e' bello postare quando tutti non leggono...... i giochi vanno TUTTI! Resident evil 6 ci mette circa 3/4 a caricare, rimane sulla schermata verifica dei dati etc. poi parte e va una meraviglia. Fifa 13 funziona perfettamente la versione bles ed infine ac revelation ho spiegato già prima..... Sono stato il primo a dire che i giochi non partivano mentre chiedendo e riflettendo mi sono ricreduto.