se speriamo ke esca io gia sono passato da xbox a ps3 e ora mi tocca ripassare di nuovo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
se speriamo ke esca io gia sono passato da xbox a ps3 e ora mi tocca ripassare di nuovo!!!!!
se esce questo benedetto cfw brindo alla salute del forum e del suo creatore chicchessia, basta che esce!:hail::hail:
ragazzi dopo la pessima figura che ha fatto (o ha voluto fare) ieri, oggi non ha scusanti, qualcosa deve dirci...se neanche oggi nulla allora il Fake è assicurato.
Sono molto convinto che oggi dica qualcosa, o magari rilascia il video ma qualcosa deve pur dire!
credo che da ieri notte stia ricevendo milioni di insulti sul suo profilo, per ora ancora troppo presto a mio parere...va a finire che lo fanno inca**are e ci andremo anche noi di mezzo :D
tienici aggiornati axel;)...e speriamo in bene...
sebbene sia sbagliato a prescindere insultare, è comunque ovvio che sarebbe successo, che si aspettava..? se fai una promessa così grossa DEVI mantenerla (altro che problemi e video delayed..)
Axel santo subito!:D
ma sinceramente perchè dovrebbe rilasciare il video, non sarebbe meglio che al posto del video la prossima settimana mette il cfw in download e magari pubblica una guida come installarlo,sarebbe la prova lampante che lui ha lavorato al cfw, il video puo essere tarocato benissimo ed illudere tutti.