spero che esca qualcosa per dishonored, me lo sto procurando ma senza fix per cex č poca roba! stanno aumentando le possibilitā di passare a dex, anche se ho una fifa...
Visualizzazione Stampabile
spero che esca qualcosa per dishonored, me lo sto procurando ma senza fix per cex č poca roba! stanno aumentando le possibilitā di passare a dex, anche se ho una fifa...
bellino sembra la versione pirata di bioshck.
ragazzi per avviare fifa 13 di cosa c'č bisogno? Un file pkg? O altro?
buonasera ragazzi.... mi vergogno persino a scriverlo... non ci sto capendo niente :triste::triste: ... per motivi di lavoro e familiari non ho piu seguito questa scena.. sono rimasto tanto tanto indietro... chi mi sā reindirizzare in qualche topic per questi nuovi aggiornamenti ps3? .... sono rimasto all'attesa dei fix true blue ( inizio estate) .... ora sto leggendo che state trovando di tutto:paura:
Nei vari topic puoi trovare di tutto .. la tb buttala ormai non serve a niente moltissimi giochi sono stati fixati.. e tutti o quasi giochi che stanno uscendo sono avviabbili tramite dex.. ovvere dovresti convertire la console da cex a dex da una console retail a una debug la differenza e facile cex venduta al pubblico dex per sviluppatori... tipo res6 darksider 2 f1 2012 tutti funzionanti su dex.. ti consiglio di dare una bella lettura hai vari topic capirai meglio ;)
Chiedo scusa per il disturbo:( grazie !!! Devo mettermi con calma... Altrimenti se proprio non mi combino io chiedo:( grazieeee
Certo chiedi quando hai dubbi ;)