Visualizzazione Stampabile
-
-
buon pomeriggio ragazzi vorrei farvi una domanda oggi mi sono fatto prestare da mio cugino una pen chiamata E3 card reader
io ho un 4.00 e vorrei mettere il 3.55 e possibile e se e cosi che devo fare
grazie a tutti
-
Non puoi farci niente....ti serve un E3 Flasher non un dongle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Locke
[CENTER]Downgrade PS3 - TOPIC UFFICIALE
DownGrade possibile fino al 3.55
e' qui che nasce il dubbio... intendi che quelli che hanno il 3.55 possono fare il downgrade (ad esempio portarla da 3.55 a 3.41)
o che il massimo di downgrade e' fino al 3.55 (es fw 3.66 ---> 3.55) !?!?!?!?
-
Citazione:
RiCkY
e' qui che nasce il dubbio... intendi che quelli che hanno il 3.55 possono fare il downgrade (ad esempio portarla da 3.55 a 3.41)
o che il massimo di downgrade e' fino al 3.55 (es fw 3.66 ---> 3.55) !?!?!?!?
con chiavetta tipo ps3break puoi fare downgrade al massimo DAL 3.55 (ad esempio portarla da 3.55 a 3.41)....
Per tutti gli altri downgrade DA firmware superiori al 3.55, (es 3.66 - 3.55) ti occorre obbligatoriamente e3 o progskeet.
-
Citazione:
generazionale
con chiavetta tipo ps3break puoi fare downgrade al massimo DAL 3.55 (ad esempio portarla da 3.55 a 3.41)....
Per tutti gli altri downgrade DA firmware superiori al 3.55, (es 3.66 - 3.55) ti occorre obbligatoriamente e3 o progskeet.
Quoto ;)
-
Citazione:
generazionale
ottima delucidazione... hai confermato quel che pensavo...cmq mi sembrerebbe inutile la jb a sto punto!
-
io vorrei sapere quale differenza c'è dall' e3 flasher e e3 nor flasher
-
Citazione:
RiCkY
ottima delucidazione... hai confermato quel che pensavo...cmq mi sembrerebbe inutile la jb a sto punto!
Ehm.. no ti serve pure quella.
-
Citazione:
angeloscalia
io vorrei sapere quale differenza c'è dall' e3 flasher e e3 nor flasher
Non vorrei sbagliare ma la prima lavora sulle nand mentre la secondo sulle nor. Ripeto spero di non aver confuso.