Visualizzazione Stampabile
-
infatti noi abbiamo detto subito che la console doveva essere in perfetto stato. Lo YLOD non dipende solo dalla pasta termica ma di certo non è causato dai componenti di fattura scadente. Come ha detto jiro non lo sono, e non mi ripeto. E poi considera che l'utente medio va a sostituire la pasta termica quando ormai il danno è fatto. Uno dovrebbe andare ad intervenire prima, in maniera da prevenire i danni e trattare la console in un certo modo. In ogni caso è una questione soggettiva, c'è chi vuole avere sempre l'ultimo modello di una cosa per esempio.
-
la pasta termica come ben sai ha delle specifiche c'è chi dissipa piu calore e chi meno,in base al calore generato da un componente elettrico si stabilisce poi quale pasta termica sia piu ottimale.
se tu applichi la pasta termica quando il danno è fatto mi spiace ma hai la frittata.
se invece applichi una bella pasta termica non quella da 1 € o quella che reputano nella media,ma una pasta termica di ottima qualità,vedrai che la PS3 la dovrai aprire solo ogni 4 anni.
il mio amico ha una PS3 60 GB dal DAY ONE,appena ha saputo del difetto della pasta termica l'ha subito sostituita con una di ottima qualità mi sembra che pagò quasi 15 € ,ad oggi nessun difetto mai sofferto di surriscaldamento e le ventole girano normalemente anche in estate.
-
il mio consiglio è di aprire la console scaduti i 2 anni di garanzia e applicare la pasta termica migliore di quella che è all interno ....
poi bisogna procurarsi vari giraviti in base alla console che possediamo .......se non erro le fat hanno le viti più lunghe , vero Jiro? (tu che l'hai aperta lo sai meglio di noi)
-
ma secondo voi riuscirà il team ad estrarre le chiavi dai fw 3.56+ e da ps3 3k e 4k???? ma hanno rivelato il loro sistema??-_-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MJ omar
ma secondo voi riuscirà il team ad estrarre le chiavi dai fw 3.56+ e da ps3 3k e 4k???? ma hanno rivelato il loro sistema??-_-
Ancora con queste domande inutili? Continua a sperare nel mentre noi ci godiamo la modifica lol
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
MJ omar
ancora non si sa niente anch'io sto aspettando questa uscita e se riusciranno a prendere le chiavi delle 3.56+ e sopratutto le 4k.. anche se fanno pena..
-
Citazione:
sasuke1981
Ancora con queste domande inutili? Continua a sperare nel mentre noi ci godiamo la modifica lol
Stai calmo bello!!!Questa non è una domanda inutile dato che non seguo le vicende da molto tempo!!!!! e non si risponde così!!!! goditi sto c***o di modifica!!! :lol::gwlt_21::ciao::33::lool::fuckyea:
-
Citazione:
Prometheus_91
ancora non si sa niente anch'io sto aspettando questa uscita e se riusciranno a prendere le chiavi delle 3.56+ e sopratutto le 4k.. anche se fanno pena..
ah ok grazie della risposta....
-
Cerca di tenere un atteggiamento adatto al forum... ho devo prendere provvedimenti
-
Citazione:
MJ omar
Stai calmo bello!!!Questa non è una domanda inutile dato che non seguo le vicende da molto tempo!!!!! e non si risponde così!!!! goditi sto c***o di modifica!!! :lol::gwlt_21::ciao::33::lool::fuckyea:
Sarai il 100000 che fa sta domanda...se volete la mod comprate un'altra console o vendete la vostra...;)