Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enea82
Caro Babbo Natale vorrei un regalo semplice semplice.... svegliarmi domattina con un'intelligenza fuori dal comune cosi da creare un ofw 3.72 da da condividere con tutti i possessori di ps3. Come puoi leggere voglio fare un pò come robin hood rubo hai ricchi (sony) per dare non hai poveri ma hai possessori di ps3!!!!
fammi sapere
Enea
:lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele:
un po di grammatica, anche, non guasterebbe
-
@TehProZ So I gave @KaKaRoToKS everything but the hash part that makes things run on newer firmwares, looks like he is too greedy though. questo è un tweet di mathieu, qualcuno potrebbe tradurlo, mi sembra molto interessate e vorrei sentire il parere di qualcun altro prima di dare una traduzione
-
Citazione:
Gerard87
@TehProZ So I gave @KaKaRoToKS everything but the hash part that makes things run on newer firmwares, looks like he is too greedy though. questo è un tweet di mathieu, qualcuno potrebbe tradurlo, mi sembra molto interessate e vorrei sentire il parere di qualcun altro prima di dare una traduzione
e inutile tradurre tanto perdita di tempo :D
-
può essere, ma almeno possiamo capire meglio ciò che sta succedendo...
-
Citazione:
Gerard87
google translate traduce cosi...
@ TehProZ Così ho dato @ KaKaRoToKS tutto ma la parte hash che rende le cose funzionare sui nuovi firmware, sembra che sia troppo avido anche se
-
TehProZ Così ho dato KaKaRoToKS @ tutto ma la parte hash che rende le cose funzionare sui nuovi firmware, sembra che sia troppo avido anche se ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????? ma che cosa vuol dire??! ma vuoi vedere che questi hacker sono affetti da embolia schizzoide?
-
Citazione:
Mr.blackgame
TehProZ Così ho dato KaKaRoToKS @ tutto ma la parte hash che rende le cose funzionare sui nuovi firmware, sembra che sia troppo avido anche se ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????? ma che cosa vuol dire??! ma vuoi vedere che questi hacker sono affetti da embolia schizzoide?
QUOTO...
-
io sto buttando puttanate vudù affinchè almeno un hacker chiunque sia ci lasci uno stramaledetto custom firmware piccolo piccolo almeno piccolo ma funzionante oooooooooooooh il custom firmware!! :lol::yeah: facciamo le corna che Mr.egg abbia una motivazione valida per non aver postato il video e speriamo ancora non sia un fake,io sto sperando l'impossibile perchè sperare adesso sta diventando Mission Impossible :unsisi: se non sono Mr.uovo Kakkaecarote Matthieul atthieul sembra che si è incastrato qualcosa in gola hieul (Matteo fai prima,complicati sti inglesi) almeno che salti fuori un cfw dal nulla in anonimo e Buon Natale a tutti! invece per il momento siamo messi male!! :incazza: ma quando torna la felicità sul forum???? Uffffffh
-
la fiducia in MisterEgg sta scomparendo, perchè anche se avesse avuto problemi a caricare il video, mi sarei aspettato almeno un tweet dove ci tenesse aggiornati sulla scena (come ha fatto almeno una volta al giorno), e invece sembra scomparso...
riguardo ai problemi avuti col video, credo che potesse caricarlo ma sarà stato bloccato da qualcosa/qualcuno che gli avrebbe impedito in seguito di rilasciare il CFW! (pensiero personale)
-
Citazione:
Gerard87
ragazzi la traduzione è
"...quindi ho dato a kakarokos tutto TRANNE la parte hash che fa girare le cose nei nuovi firmware, anche se sembra che sia troppo avido..."
(occhio a quel "but", sta per "tranne")