eh e dopo che anche i mod vanno in ot come al bar chi ci può più fermare?? muahahahah XD
Visualizzazione Stampabile
eh e dopo che anche i mod vanno in ot come al bar chi ci può più fermare?? muahahahah XD
Superpinball la data di uscita delle nuove JFW è un'enigma :D
Questo JFW sarà vero oppure no? Superpinball è pieno di segreti nascosti e lui è l'unico che può saperlo :P
Piccolo O.T. fra quanto tempo arriveranno i nuovi QUIZ? Quelli si che erano tempi del divertimento, vorrei tanto rifarli :D
Ragazzi per il momento aspettiamo ;)
ma perchè dici "quando arriveranno le nuove jfw",il jfw è questo CFW (customfirmware)spagnolo di cui il fondatore è o era jaicrab da cui jfw.Il nome completo però è jfw dh (che stà per demonheades)credo siano dei collaboriatori di jaicrab.....molte volte noi possiamo fraintendere se sbagliate a scrivere:D
raga forse ancora non abbiamo capito che solo tempo si spreca stando dietro a questi personaggi che dicono il custom e quasi pronto queste frasi e da 6 mesi che li sento ma adesso mi sono rotto il caxxo solo geohot a davvero 2 paie di palll e no sti cretini che si inprovvisano hacker io dico che la sony abbia vinto , spendere 70 euri pesano :triste: secondo me il prossimo custom lo vedremo dal figlio di geohot :lele: percio' fra 15 anni :lele:
ace 6 molto simpatico pero sto aspettare e una moda ormai secondo me la migliore parola e finita :triste: iniziamo ad accomodarci al gamestop e facciamo prima : no gheot no party :lele:
Allora milanista--1975 come moderatore devo chiederti di presentarti nell'apposita sezione e di leggere il regolamento ;).
Grazie per il simpatico però non condivido il tuo pessimismo, è vero abbiamo aspettato quasi un anno ma non significa che non uscirà un nuovo cfw.
ace scusa ma siccome sono nuovo al forum non so come ci si deve comportare non vorrei aver offeso :triste: