Visualizzazione Stampabile
-
invece di guardare ste cazz....te, che mi facciano il piacere di vedere cose molto piu' inportante sti bastar....i i, primi truffatori sono loro maledetti ,anzi quasi quasi mi stacco internet cosi' faccio prima . tutto il mondo deve fare disdetta poi vedete come diventera' tutto legale. :powa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liquid_snake_75
invece di guardare ste cazz....te, che mi facciano il piacere di vedere cose molto piu' inportante sti bastar....i i, primi truffatori sono loro maledetti ,anzi quasi quasi mi stacco internet cosi' faccio prima . tutto il mondo deve fare disdetta poi vedete come diventera' tutto legale. :powa:
la penso esattamente come te
-
Citazione:
axel6630
Ancora nulla. Inoltre gli Anonymous smentiscono l'attacco a Facebook progammato giorno 28.
Su facebook? Di che tipo di attacco si tratta su sanno le loro intenzioni,siccome che uso tantissimo facebook inizio ad avere paura!:tend:
-
Ho detto che hanno smentito tale notizia.
-
Citazione:
diabolik
Su facebook? Di che tipo di attacco si tratta su sanno le loro intenzioni,siccome che uso tantissimo facebook inizio ad avere paura!:tend:
rendere il sito non accessibile, ma pare abbiano smentito...
-
No, pare che non siano stati loro a mettere in giro quelle voci.
-
Citazione:
axel6630
No, pare che non siano stati loro a mettere in giro quelle voci.
Maledetti fakeman!!!!:Death:
-
è no,se è un fake che vadano a farsi friggere,e a costituirsi.
-
Citazione:
diabolik
La notizia è stata smentita. Comunque dovresti cercare di utilizzarlo meno (consiglio personale).
-
Citazione:
Ace
La notizia è stata smentita. Comunque dovresti cercare di utilizzarlo meno (consiglio personale).
Si se no diventi come i facebook dipendenti :unsisi: