Visualizzazione Stampabile
-
Dico purtroppo pure io ace! Anche 2 play identiche non possono scambiarsi la scheda logica, solo con il remarry puo' funzionare ed ecco perche' e' possibile estrarre le key. Ma poi la scheda per essere montata su un'altra play (anche identica) deve rifare remarry che impossibile da fare su 3.56+.
-
ma si puo istallare sul 4.+ di frabrica oppure solo e sempre per 3.55
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonosasa
ma si puo istallare sul 4.+ di frabrica oppure solo e sempre per 3.55
ne sappiamo quanto te, rileggi il post vedrai che abbiamo le tue stesse informazioni.
il remarry nonserve per far leggere i blu-ray al lettore?
hanno mai provato a fargli leggere un CD?
è possibile che il remarry abiliti la lettura ai blu-ray ma il lettore sia gia predisposto alla lettura dei cd e dei dvd.
-
jiro devi considerare il lettore della play in 2 parti: lettore e scheda logica. Se rompi il lettore basta metterne un altro con la tua scheda logica. Se rompi la logica devi fare remarry. Cambiando scheda logica senza fare remarry e' come se non avessi il lettore collegato. Ecco perche' dico che secondo me le key le prendono da li. Non so se puo' fare con il 4.25 (fino al 4.00 te lo do per certo) farsi da soli un ofw nocheck a quel punto si perde il lettore fisico ma si puo' fare il passaggio di key.
-
credo che il remarry abiliti la lettura ma non il riconoscimento del lettore, mi spiego anche cambiando scheda la ps3 dovra sempre leggere la periferica , ma non h possibilità di ricevere informazioni quando questa viene utilizzata come lettore , diciamo gli mancano i driver.
Infatti nelle varie guide è scritto che bisogna inserire un film non un cd o un dvd ma un film perche al suo interno ha dei file DRL , quindi presumo che il lettore di per se viene riconosciuto dalla ps3 ma non è possibile utilizzarlo.
-
quello che dici te e' proprio quello che succede convertendo in dex. Il remarry fatto anche senza bd video, flasha la scheda logica in modo di rendere il lettore utilizzabile almeno per i giochi.
-
ti dico questo perche ho trovato su internet un utente che diceva questo:
Citazione:
Scusate ragazzi per questa stupida domanda, ho 2 PS3 fat (40Gb e 60Gb) ora ho cambiato lettore alla 60Gb mettendo quello della 40Gb, di conseguenza devo per forza fare il remarry del lettore per "sposare" scheda madre e lettore (preciso che il lettore senza eseguire il remarry, sulla 60Gb funziona, cioè, se inserisco un dvd o bluray lo accetta,si accende il led blu, si sente che gira ma poi non succede nulla) il mio dubbio è..ma il lettore della 40Gb funziona anche sulla 60Gb, senza problemi dopo aver eseguito il remarry? Per entrare in service mode vorrei acquistare un Amaze break versione 3.0, ho cfw 3.55 è un buon dongle? grazie anticipatamente
ù
l'utente dichiara che il lettore funziona viene riconosciuto al livello hw ma non è possibile leggere alcun disco fin tanto che non si effettua il remarry.
-
E' giusto jiro perche' e' alimentato ma potresti alimentarlo anche da pc adattando un po' di cose ed accetterebbe i dischi.
-
la 3k3y è un supporto ottico emulatore di unità disco per la console Playstation 3 video game.
Viene installato tra il lettore Bluray genuino e la scheda madre PS3.
Una volta che 3k3y è correttamente installato e configurato può essere usato per fare copie di backup dei dischi originali di gioco PS3 di supporto USB, e riprodurre i backup da un supporto USB, senza la necessità del disco di gioco originale.
Molti giochi possono essere salvati su un singolo supporto USB, che lo rende ideale come un 'jukebox' per i giocatori hardcore così come per le famiglie con bambini troppo piccoli per gestire i dischi bluray con la dovuta cautela.
3k3y funziona con la maggior parte dei modelli di PS3, ma ci sono alcune eccezioni, in particolare il nuovo modello super slim e tutte le PS3 che viene fornito con firmware 4.xx (dopo il recupero della chiave di azionamento la PS3 può essere aggiornato in qualsiasi firmware). Stiamo lavorando per aggiungere il supporto per la PS3, ma comunque è consigliato di consultare il proprio rivenditore se si è in dubbio se la vostra PS3 è compatibile con 3k3y o meno.
CARATTERISTICHE:
- Avvia i giochi PS3, i giochi PS2 e PSX da qualsiasi supporto USB!
- No custom firmware necessario per il funzionamento * - è possibile aggiornare il firmware ufficiale per
- Accesso a PSN
- Integrato ripper per i giochi
- Interfaccia utente intuitiva
- non necessaria saldatura
- Supporto multi-lingua
- Compatibile con i modelli sia Fat e Slim
- Supporta la maggior parte dei filesystem, tra cui NTFS, ext2/3/4, e Mac OS X Esteso
- Interfaccia ad alta velocità USB2
- Potente sistema embedded Linux in esecuzione da Micro SD (inclusa)
- Linux firmware completamente aggiornabile da un supporto USB
- Completamente aggiornabile da supporti USB attraverso built-in FPGA, nel sistema di programmazione JTAG
- Modalità di recupero - è sempre possibile recuperare da un bad flash Aggiorna la tua PS3 come di consueto, non patch CFW o gioco richiedeva
- Modalità pass-through. (Usare la PS3 in modalità "normale")
* Attualmente il firmware 3,55 è necessario per exctracting la chiave di azionamento. Una volta che la chiave è stata estratta la PS3 può essere aggiornato ad un firmware ufficiale o personalizzato. Stiamo lavorando sui metodi per estrarre le chiavi hardware di PS3 è già sul firmware 4.x.
Data di rilascio (presa dal video): 12 Dicembre 2012
sito ufficiale 3K3Y :: Home
3k3y: Revelations - YouTube
-