basta ho deciso mi ci metto a lavoro io u.u
Visualizzazione Stampabile
basta ho deciso mi ci metto a lavoro io u.u
è da un pezzo che lo dico io...sony, psvita, soldi, multe ecc...finalmente mi capite...
comunque il cfw ci sarà, ma non si sa quando..!
Io mi sa che farò così: se il team E3 riesce a rendere possibile il downgrade anche a console con metldr2, compro l'E3, downgrado e poi via di True Blue.
axel non hai nessun modo per scoprire se realmente hai un metdr2..? o il fatto che quel programma ti diceva "max downgrade 3.60" ne è la prova?
Diciamo che ho solo sospetti che lo sia...
Se fosse stata solo aggiornata ma di fabbrica aveva il 3.41 (come il CECH rispettivo, 2004A = OFW 3.41), minver non mi avrebbe dato 3.60.
Ergo non voglio rischiare, voglio prima esserne certo. E se il team E3 riuscisse a downgradare anche le metldr2 non avrei nessun timore.
la TB è un'alternativa validissima, tuttavia mi chiedo se effettivamente convenga. Quanto costa? 70 euro? per quella cifra vorrei avere la sicurezza che qualsiasi gioco che giri su fw 3.7x sia avviabile su kmeaw e non dovrer mettermi in ginocchio sperando che vadano a rilasciare l eboot del gioco che vorrei avviare! comunque è una buona alternativa e io stesso valuterò l'acquisto nelle prossime settimane solo se usciranno degli eboot per giochi che valga effettivamente la pena giocare...
mah, da quel che so (by ace) sta aumentando sempre di piu la compatibilità coi giochi...secondo me è un OTTIMA alternativa..i titoli più acclamati secondo me è ovvio che sono compatibili...ma non ho certezze, ace è piu esperto in materia...;)