roby se hai fatto un guida posta il link nella sezione dell'E3 cosi la mettiamo in prima pagina....sempre se vuoi ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
Per evitare di fare spam non metto link. La mia era sola una risposta ad una cosa non detta chiaramente.
Scusate, ma su Ebay c'è un tizio che vende una chiavetta usb per ritornare al 3.55 dicemdo che è una novità assoluta. Se volete posto il link
Se intendi una chiavetta come unico strumento di downgrade non si scappa;
O il venditore cerca di truffare oppure ti sbagli ed è un downgrade DAL 3.55 e non AL 3.55. Se ci dici almeno il numero d'asta vediamo quale di quale delle 2 ipotesi si tratta.
By sfix iphone con tapatalk
Sfix ti ho scritto in privato il link! Verifichiamo che è meglio :)
l'ho vista pure io , è dal FW 3.55 e non al FW 3.55 ! al momento non è possibile se non tramite E3 o simili fare il downgrade dal fW 4.x al 3.55 !!
[Con questo dispositivo potrete effettuare il tanto sospirato Downgrade del firmware 3.55
Aggiornabile anche per il downgrade del firmware 3.55]
Queste sono le parole di descrizione del prodotto... bhooooooooo
bhè in effetti sembra scritto proprio per truffare ma allo stesso tempo tutelarsi. Comunque con le pennette si può fare il downgrade DAL 3.55 i giù. L'unico modo per fare il downgrade da un fw alto AL 3.55 è con E3 o progskeet.