Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Però io non capisco perchè insultarli? Solo perchè hanno rimandato l'uscita? Io gli farei un monumento solo per il semplice fatto che ci stanno lavorando.
concordo in pieno con te!:unsisi: stanno solo aspettando il momento giusto per proporlo alla comunity!;) p.s per axel6630, ma non sei un po' troppo negativo sul fatto delle uscite dei cfw e jfw?;) non e' che lavori per la sony?:D devi essere positivo.(lo dico con simpatia:D). p.s per tutti avete visto che il jailbreak2 non era un fake?;)
-
solid snake come ho già detto, io non sono negativo ma realista ;)
Sono stato positivo fin quando non mi sono rotto di vedere fake e ciarlatani.
Non crederò più a niente fin quando non verrà rilasciato qualcosa di serio.
-
Citazione:
solid snake 4875
p.s per tutti avete visto che il jailbreak2 non era un fake?;)
io ero fiducioso fin dall'inizio !!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!:fum:
-
Ma il jailbreak 2 si sapeva già che non è fake, ma non conviene spendere i soldi per comprarlo ;)
-
ace poco fa hai scritto che si può (col jfw) giocare a tutto di tuitte le console...cosa intendevi? perchè ho già la bava alla bocca...!
-
Intendevo a tutti i giochi PS1 - PS2 - PS3 ;).
-
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
-
Citazione:
Belmont
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
:hihi::hihi:
-
Citazione:
axel6630
solid snake come ho già detto, io non sono negativo ma realista ;)
Sono stato positivo fin quando non mi sono rotto di vedere fake e ciarlatani.
Non crederò più a niente fin quando non verrà rilasciato qualcosa di serio.
ok;) rispetto la tua idea:D
Citazione:
Ace
Ma il jailbreak 2 si sapeva già che non è fake, ma non conviene spendere i soldi per comprarlo ;)
non mi risulta,quando l'ho scritto io,mi avete risposto che era un fake;) comunque sono d'accordo che non conviene comprarlo!;)
-
Citazione:
solid snake 4875
ok;) rispetto la tua idea:D
non mi risulta,quando l'ho scritto io,mi avete risposto che era un fake;) comunque sono d'accordo che non conviene comprarlo!;)
anche a me qualcuno mi disse che era un fake ;) ma ...................... chi se ne frega tutti possiamo sbaglià :fum:
l'importante che ora esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!