Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolik
Su facebook? Di che tipo di attacco si tratta su sanno le loro intenzioni,siccome che uso tantissimo facebook inizio ad avere paura!:tend:
Magari non utilizzarlo proprio come me. È una schifezza.
-
Citazione:
ValoX
Magari non utilizzarlo proprio come me. È una schifezza.
E come me ;)....però ognnuno è libero di fare come vuole. Chiuso OT.
-
io facebook non lo uso quasi mai...ma chi sono i facebook dipendenti ?:asd:
-
Gente che si fa le foto ehm...senza vestiti xD per avere solo dei ''mi piace'' :asd:
-
aaa ho capito,mamma mia certa gente stà proprio fuori...
grazie gory
-
Citazione:
francky 97
aaa ho capito,mamma mia certa gente stà proprio fuori...
grazie gory
Prego xD
-
avrei preferito che gli Anonymous lo attaccassero :D
-
-
ahahahh bellooo attaccareee
-
Citazione:
axel6630
E vorrei che ricordare che 10€ per un cd o 20€ per un BD (o anche di più) è truffa bella e buona! I veri pirati sono loro!
Va bene supportare gli autori e gli artisti ma qui si esagera!
Vogliono combattere la pirateria? Abbassate i prezzi! Qui in Italia c'è crisi!
Benzina più cara d'Europa; luce; gas; Internet stesso che in Olanda è gratuito!! Oggi addirittura sono aumentati i prezzi di frutta e pomodori di oltre i 7€!!
Ma stiamo scherzando???
Il Governo attua questa battaglia non per tutelare gli artisti (balle!) ma per tutelare loro stessi! Dato che ricavano qualcosa (più di qualcosa).
Se loro non prendessero niente se ne infischierebbero degli artisti!
Con questo non voglio dire che supporto la pirateria. I film a cui tengo li acquisto originali perchè mi piace averli originali.
Ma il fatto che il governo ci guadagni è normale come per qualsiasi cosa a questo mondo, non siamo mica in anarchia scusa. Però, come ha anche detto Ace, musica e film sono un "lusso" e come tutti gli altri se vuoi mantenerlo è giusto pagare. Scusate ma a lungo andare se la gente non fa altro che scaricare dove si finirà? artirti, autori, registi ecc. non avranno mai un guadagno almeno pari ai soldi investiti e si smetterà di produrre! E poi che vi ascoltate/guardate???