Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo bene. :D
Visto che si parla di cloni,volevo parlare del jb king,il quale sembra che ora supporti l'aggiornamento 2.5,così mi sembra abbiano scritto sul sito ufficiale(il mio inglese fa schifo).
Ecco le novità,che riportano riguardante il loro ultimo upgrade.
-
ragazzi, anche il jb-king da oggi supporta l'aggiornamento 2.5. altro che tagliato fuori dal mercato. tempi duri per tb
-
Scusa umbeboy,ho modificato il mio messaggio di stamattina,ma il tuo non lo vedevo,la pagina era già aperta,e non mi si è aggiornata.
-
no figurati, l'importante è dare una notizia vera. saranno felici i possessori del jb-king che pensavano gia di buttare la chiavetta
-
Sono contenta di ciò... però spero che il team del TB continui a fare aggiornamenti per la chiavetta e che non abbandoni il tutto visto la concorrenza, lasciando così a piedi chi si è acquistato la TB.... dico questo perchè ho abbastanza paura della cosa... dopo tanta attesa mi sono decisa a comprare la chiavetta e ora non vorrei aver buttato nel cesso i miei soldi.... incrociamo le dita... la scena Hacking della PS3 è diventata un delirio da seguire..... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pattyna84
Sono contenta di ciò... però spero che il team del TB continui a fare aggiornamenti per la chiavetta e che non abbandoni il tutto visto la concorrenza, lasciando così a piedi chi si è acquistato la TB.... dico questo perchè ho abbastanza paura della cosa... dopo tanta attesa mi sono decisa a comprare la chiavetta e ora non vorrei aver buttato nel cesso i miei soldi.... incrociamo le dita... la scena Hacking della PS3 è diventata un delirio da seguire..... :D
Io anche ho la stessa paura, sarebbe un ottima cosa se i cloni fossero indipendenti.
-
Citazione:
Pattyna84
Io anche ho la stessa paura, sarebbe un ottima cosa se i cloni fossero indipendenti.
-
scusate se sbaglio ma in quello che ha detto mr big c'è scitto che è supportato batman arkman city qundi hanno trovato il modo di creare eboot perchè ancora la true blue non permetteva di avviarlo giusto?
-
l'eboot l'hanno creato ma lo rilasciavano solo con la loro copia del gioco, quello che noi abbiamo ribatezzato come il famoso "cd tarocco"
la stessa cosa vale per il pes
-
Citazione:
umbeboy
l'eboot l'hanno creato ma lo rilasciavano solo con la loro copia del gioco, quello che noi abbiamo ribatezzato come il famoso "cd tarocco"
la stessa cosa vale per il pes
Esatto