Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEATH..
no ho risolto spontando semplicemente l'usb...per qualche strano motivo il cfw non riconosce una delle usb...
Meglio così;)
-
sono felice per te!!!!
così potrai godere per un po di tante belle cose
come tutti noi :lele:
-
raga qualcuno che ha questo cfw potrebbe far una prova spostando l'usb dell'hd esterno su quello lontano dal lettore bd? su quelo di sinistra se la ps3 è orizzontale e davanti a voi...mi dite se parton i backup? non dovrebbero..vorrei saper se è un problema della mia console o del cfw. così potremmo segnalare questo altro bug
-
Citazione:
DEATH..
raga qualcuno che ha questo cfw potrebbe far una prova spostando l'usb dell'hd esterno su quello lontano dal lettore bd? su quelo di sinistra se la ps3 è orizzontale e davanti a voi...mi dite se parton i backup? non dovrebbero..vorrei saper se è un problema della mia console o del cfw. così potremmo segnalare questo altro bug
io su quella porta uso fisso un hub USB alimentato a 6 porte con attaccata la eye-cam e finora tutto quello che ci ho collegato ha funzionato
per i backup uso l'hdd interno su l'hdd esterno finora non ho provaato nulla
proverò
a presto
Dany:asd:
-
Citazione:
dpweb1966
io su quella porta uso fisso un hub USB alimentato a 6 porte con attaccata la eye-cam e finora tutto quello che ci ho collegato ha funzionato
per i backup uso l'hdd interno su l'hdd esterno finora non ho provaato nulla
proverò
a presto
Dany:asd:
si anche a me vede ciò che attacco come la ps3 eye, ma se metto l'hard disk con i backup non va, ne ho due, provati entrambi ma non va....solo con i backup fa problemi..e se metto traimte hub i due hard disk in un unica porta uno dei due va in contrasto.....
-
-
speriamo risolvan con qualche aggiornamento correggendo anche il bug delle cartelle che non si raggruppano...
-
eh anchio me ne sono accorto di questo bug delle cartelle , davvero fastidioso ...... ma non capisco se è un bug del firmware 4.30 oppure del Rogero.
-
il QA flaq lo devo abilitare quando passo dal cfw kneaw 3.55 all'ofw 3.55?
-
Citazione:
pincopallino85
il QA flaq lo devo abilitare quando passo dal cfw kneaw 3.55 all'ofw 3.55?
Si, è sempre conveniente averlo attivo.