Visualizzazione Stampabile
-
si dice che dal 4.30 in poi Sony ha fatto queste modifiche .......quindi si spiega perchè il rebug ha solo fatt un cfw 4.21
c'è dell altro , alcuni utenti hanno tentato di formattare l'hd principale della ps3 con cfw rogero , fin qui tutto ok , ma dopo che l'hanno riaccesa , la console fà caricamenti lunghi e interminabili ad alcuni ancora hanno avuto un full brick o dà un falso ylod.
-
Io ho cambiato HDD per uno dei miei clienti che aveva il Rogero 4.30 v1.03. Per farlo (e l'operazione includeva il formattone) ho dovuto PRIMA fare il dowgrade.
Tral'altro, se non ricordo male, la procedura è descritta anche su tortuga cove; però sinceramente non ho balle di andare a verificare.
Tutto questo per dire che sono sempre più scettico circa queste voci; caricamenti lunghi e interminabili devo ancora vederne e ylod men che meno.
E ormai l'ho installato su almeno 6 console diverse di almeno 4 revisioni differenti, tra s-brick e downgrade...
PS Qualcuno ha provato il Rogero 4.21 v2.00? Io l'ho installato oggi e decisamente mi pare buono! (sicuramente più del 4.30). Tra l'altro i fermo immagine che ho riscontrato su GoW Collection qui non ci sono. Penso che d'ora in avanti dopo il dehash consiglierò di mettere questo, per chi non vuole rimanere al 3.55.
-
buon lavoro agrippa,intanto il topic ufficiale di rogero è stato aggiornato
Aggiornamenti
-
grazie BigBoss
Citazione:
Originariamente Scritto da
jtagger
Io ho cambiato HDD per uno dei miei clienti che aveva il Rogero 4.30 v1.03. Per farlo (e l'operazione includeva il formattone) ho dovuto PRIMA fare il dowgrade.
Tral'altro, se non ricordo male, la procedura è descritta anche su tortuga cove; però sinceramente non ho balle di andare a verificare.
Tutto questo per dire che sono sempre più scettico circa queste voci; caricamenti lunghi e interminabili devo ancora vederne e ylod men che meno.
E ormai l'ho installato su almeno 6 console diverse di almeno 4 revisioni differenti, tra s-brick e downgrade...
PS Qualcuno ha provato il Rogero 4.21 v2.00? Io l'ho installato oggi e decisamente mi pare buono! (sicuramente più del 4.30). Tra l'altro i fermo immagine che ho riscontrato su GoW Collection qui non ci sono. Penso che d'ora in avanti dopo il dehash consiglierò di mettere questo, per chi non vuole rimanere al 3.55.
ottimo jtagger , mi hai messo altre pulci nelle mie orecchie adesso :asd:
sono indeciso se rimettere il 3.55 o cfw 4.21 V2 di Rogero
-
Citazione:
Agrippa90
grazie BigBoss
ottimo jtagger , mi hai messo altre pulci nelle mie orecchie adesso :asd:
sono indeciso se rimettere il 3.55 o cfw 4.21 V2 di Rogero
Io ho installato il 4.21v2 ammetto é decisamente migliore rispetto al 4.30
xasal tapatalk 2
-
ragazzi, mi dite che migliorie avete riscontrato...
-
Citazione:
umbeboy
ragazzi, mi dite che migliorie avete riscontrato...
La prima e avere istal packfile nuovamente poi è più veloce e sembra più fluido!
xasal tapatalk 2
-
ok, grazie xasal...allora recupero il necessario e procedo;)
-
Citazione:
umbeboy
ok, grazie xasal...allora recupero il necessario e procedo;)
ottimo amico! Troverai lo spoof 4.31!
xasal tapatalk 2
-