Si nel video del sito non lo mostrano, però faranno un controllo. Sinceramente io non (ma credo nessuno) ho capito bene come faranno, comunque la cosa sicura è che dovremo registrarci e mettere anche noi in rete una o più copie dei nostri backup.
Visualizzazione Stampabile
Si nel video del sito non lo mostrano, però faranno un controllo. Sinceramente io non (ma credo nessuno) ho capito bene come faranno, comunque la cosa sicura è che dovremo registrarci e mettere anche noi in rete una o più copie dei nostri backup.
eh questa cosa non l'ho prorpio capita praticamente i backup li danno solo a chi ha l'originale...bha...tanto gireranno sul web lo stesso..:lele:
è un modo per evitare la pirateria. In questo modo Sony non può accusarli di andare contro i loro interissi. Se i giochi girano o meno sulla rete a noi non interessa, perchè siamo contro la pirateria.
beh proprio perchè siete contro la pirateria che vi dovrebbe interessare o no? o perlomeno se la volete combattere. Oppure se solo non vi interessa, ho capito.
Non è possibile combattere la pirateria. Non ci riescono le autorità figuriamoci noi. Diamo il nostro contributo impedendo che questi argomenti vengano trattati qui da noi.
Capisco che non si possono trattare temi relativi su come, dove e quando piratare, ma non si possono neanche trattare argomenti contro la pirateria?
Si quelli si possono trattare tranquillamente ma non è questo il caso.
siamo tutti contro la pirateria!Dopo che spendo 80€ di gioco voglio il mio backup per non rovinare il mio bel bluray è cavoli stiamo scherzando!?!?La pensate anche voi così no?:D quindi aspettiamo aspettiamo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D trolllllll