ma non è la v2 questa e la stessa di ieri la V1 .. cosi mi fai brikkare sei sicuro
Visualizzazione Stampabile
Postate quella corretta
ekko questo è il 3.56v2
facci sapere ...
raga allora demonhades ha skritto
El primer custom firmware 356,para los que no pueden bajar de base 350 o 356,y asi poder disfrutar de la scene.
Proximamente el parche para los que esten con 356,recordad que si estan en 356 necesitan soldar
dice ke ki ha il 3.56 bisogna saldare per installare il jfw
ok inizio a scaricarlo cosi lo tengo gia , ma finche qualcuno non si decide a spiegare come si mette come si caricano i giochi dove si trovano come si usa non penso di metterlo sarebbe inutile farlo .. e poi aspetto come promesso ACE che ha detto che stasera lo provava e ci dava le delucidazioni in merito .. non per qualcosa in questo momento non posso spendere soldi vicino al ps3 e se si brikasse non saprei nemmeno dove portarla per ripararla quindi devo andare sul sicuro assolutamente ...
raga è inutile quel cf è avviabile solo da 3.55 non perdete la testa
ma che faccio allora metto questo file su un hd fat32 insieme ai giochi (in che formato non so) (se in una cartella specifica non so)lo collego alla usb della ps3 faccio aggiornamento manuale e mi parte il firmwre nuovo e trovo i giochi come li trovo nella psp .. in effetti e la prassi della psp e la stessa cosa?... cosi provo a vedere se funziona