Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che i dvd e cd a cui tengo li compro originali nella loro bella custodia. Così come per i film preferisco guardarli al cinema perchè è tutt'altra cosa che guardarli a casa.
Qui ci si lamenta del prezzo.
Comunque leggi qui, e fatti un'idea:
Citazione:
A quanto pare si cela dell'altro riguardo la chiusura di Megaupload. Il sito sarebbe stato chiuso non per violazioni delle leggi sul copyright ma bensì alla realizzazione di un progetto chiamato Megabox, concorrente di iTunes, il quale avrebbe offerto agli artisti un modello economico permettendo di vendere le loro copie con un tasso di retribuzione del 90%.
Questo progetto dava la possibilità agli artisti di vendere le loro opere godendo della possibilità di essere pagati da un sistema chiamato Megakey.
Trattasi di un software che agisce come blocco di pubblicità soddisfacendo le richieste degli utenti stufi di combattere contro messaggi pubblicitari.
In questo modo Kim Dotcom pensava di diffondere della musica gratuita legale tramite Megabox e film gratuiti tramite Megamovie, 2 servizi che avrebbero visto la luce quest'anno se le cose fossero andate diversamente.
Adesso c'è da chiedersi se Megaupload e Megavideo sono stati chiusi per i motivi che tutti conosciamo o perchè rappresentavano una minaccia commerciale per altri (iTunes).
Le autorità di Washington avrebbero agito su pressione dell'industria - e fin qui nulla di nuovo sotto il Sole - in vista del lancio imminente della piattaforma Megabox. Un servizio musicale in stile iTunes che avrebbe dovuto vedere la luce in questo 2012.
Megaupload dal dicembre 2011 aveva deciso di collaborare con Gracenote, Rovi o Amazon per lanciare Megabox. Megabox è stato presentato da Kim Dotcom come alternativa o concorrente al servizio di di Apple iTunes.. è un servizio che avrebbe fornito un accesso illimitato ai film via MegaMovies, ed alla musica tramite MegaBox. E tutto questo donando il 90% del ricavato agli artisti!
Megabox offriva il 90% agli autori.
-
Axel non fare un misto tra le discussioni
-
tra sony e anonymous si prospera una guerra senza esclusioni di colpi,prendete le patatine e mettetevi comidi ha inizio la 3 e la 4 guerra mondiale informatica.:ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axel6630
Guarda che i dvd e cd a cui tengo li compro originali nella loro bella custodia. Così come per i film preferisco guardarli al cinema perchè è tutt'altra cosa che guardarli a casa.
Qui ci si lamenta del prezzo.
Comunque leggi qui, e fatti un'idea:
Megabox offriva il 90% agli autori.
Sinceramente di Megabox non ne sapevo niente. Mi ritrovo ad essere toccato personalmente in questa faccenda per quello mi "accanisco" su questo tutto qui. Non ho alcuna intenzione di attaccar briga o fare discussioni ;)
ps: chiedo scusa se dovessi essere andato OT!
-
-
-
Ho dovuto smettere di leggere a metà, ho vomitato dallo schifo!!!!!!!!!!!
-
ragazzi io "non" ho mai scaricato film,musica o giochi dal web :hihi: cmq sento parlare tanto di anonymus sul web ma di risonanza a livello di tg giornali o persone per strada nada e francamente non ho ancora visto un sito o qualcosa bloccato o chiuso a causa degli anonymus è da giorni che dicono che attaccano ma per il momento ho visto solo tattica
-
fbi.com vai qui e vedi se lo apre ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francky 97
fbi.com vai qui e vedi se lo apre ;)
fbi.gov e si apre.. come ormai la maggior parte dei siti attaccati