Salve
Vorrei acquistare un decoder combo in modo da utilizzare ***** sia sat che DVB-T. Quale mi consigliate senza prezzi esorbitanti?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve
Vorrei acquistare un decoder combo in modo da utilizzare ***** sia sat che DVB-T. Quale mi consigliate senza prezzi esorbitanti?
Grazie a tutti
Compra un combo della Ferguson Ariva
Il 153
Il prezzo è sui 90 euro circa, su eBay. Le differenze sono localizzate, sostanzialmente, in termini di prestazioni (processore a 600 MHz invece che 400 MHz, se non sbaglio). Sicuramente essendo un nuovo modello verrà maggiormente supportato da un punto di vista software, cosa che non è garantita per gli altri (come il 150, ad esempio).
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per la splendida community creata, c'e' davvero tutto ed e' molto esauriente !!
Ho un paio di domande da porre, premesso che vorrei acquistare il Ferguson Ariva 153:
1) La parabola che utilizzerei e' condominiale...potrebbe rappresentare un problema ?
2) La postazione dove dovrebbe essere installato non ha possibilita' di collegamento tramite cavo ethernet...e' possibile sfruttarlo tramite WIFI ? Se si come ?
Grazie in anticipo, saluti a tutti.
SUD
Salve è buona sera a tutti anche io sono nuovo del sito e sono interessato al cardsharing mi potete aiutare vorrei comprare un decoder per iniziare e sono interessato a Vedere sia satellitare che DVB-T .. esiste una guida dove mi spiega passo passo come fare posseggo già la parabola vi ringrazio in anticipo ciao a tutti:mumbe: