Visualizzazione Stampabile
-
la mia era solo curiosita dato che sono nuovo.
-
gamerexpert ma casomai riusciresti a fare il cfw su quale firmware andrebbe bene???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eolo
la mia era solo curiosita dato che sono nuovo.
Non c'è l'ho assolutamente con te, tranquillo :)
L'ho detto perchè come vedi stanno iniziando a partire domande sul lavoro di Gamerexpert e questo topic è riservato agli aggiornamenti della scena PS3.
-
Lo dico una sola volta :
Inviato con Tapatalk
-
ehmm cosa dici una sola volta???? non si legge...
-
Non cominciate con le domande 1
Non ho detto che siamo Hacker 2
Ho detto che vi agg. io 3
Non aprirò nessun topick 4
e in fine lo ripeto :
Vi ho rivelato questo pechè sentivo qualcuno dire di passare a XBox, ci vuole tanta pazienza, e anche noi speriamo che qualche vero Hacker ci metta le mani su e la risolva.
Grazie a tutti per la fiducia.
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
e in fine lo ripeto :
Vi ho rivelato questo pechè sentivo qualcuno dire di passare a XBox, ci vuole tanta pazienza, e anche noi speriamo che qualche vero Hacker ci metta le mani su e la risolva.
Inviato con Tapatalk
Quoto. Lasciamolo lavorare in santa pace e non carichiamolo di domande ;)
-
Citazione:
Gamerexpert
57 ° test :
su PS3 Ofw 3.55 + Cfw 3.55 Passato su Root_3.0000000000000x7
la console dopo l'avvio in Software a dato quattro beep continui, si è riavviata e La XMB E Parsa blu ... cosa che non ci ha convinto molto ... dopo un altro
riavvio il messsggio "error fw xx000055.builder"
Il lato positivo e che ha riconosciuto il builder ...
Stiamo lavorando su 5 console
La sesta e andata in blocco.
Le cose sono in parte positive ma speriamo di arrivare ad un compromesso ...
Inviato con Tapatalk
mentre fumavo la mia solita sigaretta post pranzo meditavo un po sul tuo comportamento e mi è piaciuto moltissimo...in tutto questo tempo hai lavorato anche sulla ps3 con l'obbiettivo di un cfw ma al contrario di molti non ce l hai sbattuto in faccia esaltandoti, ma hai continuato nel silenzio (sintomo di serietà)...e poi, quando hai visto che la tristezza e la delusione regnava sul forum hai deciso di darci questa bella notizia e in più senza fare promesse...ti stimo molto, grande gamer, sei una persona davvero seria! ce ne fossero come te...
-
Grazie. Anche a nome del mio Team.
Salute a voi Fratelli.
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
e in fine lo ripeto :
Inviato con Tapatalk
Quoto tutto. Se fate così era meglio non dire nulla. Non potete esaltarvi fino all'estremo per ogni cosa. Portate pazienza.