ragazzi sono riuscito tramite afs explorer a modificare il gioco dbz raging blast 2 e ho messo le colonne sonore del cartone , quelle giapponesi .....per chi vuole lo carico su qualche host.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono riuscito tramite afs explorer a modificare il gioco dbz raging blast 2 e ho messo le colonne sonore del cartone , quelle giapponesi .....per chi vuole lo carico su qualche host.
Grande, sicuramente un esperienza di gioco diversa :D
ok ora lo carico , ora mi metto a lavoro anche per dragon ball z ultimate tenkaichi (l'ultimo titolo)
Qualcuno ha problemi con ssx? Ho messo la patch 1.03 e mi rimanda alla dashboard dopo un po di caricamento....qualche suggerimento oltre ai classici? Bd mirror nn va,select +X da black screen...
Toy.Story.Mania.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX
ho notato che diversi giochi adesso non c'e' modo di farli partire se non da hd interno...e' un problema mio o a voi e' tutto come prima? darksiders 2 e ssx adesso o li faccio partire da interno o non vanno
ragazzi le ho provate tuttema non riesco a farlo partire sempre solita scritta
aggiornare a versione superiore,ma dove cavolo sbaglio!!!!!!!
addirittura sono riuscito a far partire assassin creed 1 che č presente sul backup e copiandolo su hdd interno l'ho installato
e quello funziona ....
Ma hai provato a disabilitare la connessione ad internet?
Con AC Revelation ho avuto problemi anche io, perņ ho risolto rifacendo il backup, applicando questo fix e cancellando il pkg di 4Gb+. Prima di lanciare Multiman, ho anche cancellato i dati di installazione dalla ps3. Avviando il backup da esterno con bd mirror attivo ti assicuro che va una bomba
probabilmente fa qualcosa di sbagliato e non ci fa caso...anche a me parte tranquillamente e ultimamente sto avendo problemi coi vecchi giochi