Beh, bella notizia
Visualizzazione Stampabile
Beh, bella notizia
Io aspettero fino Gennaio per il Cfw 4.00, seno v......... a a tutti questi Hacker.
Citazione:
Originariamente Scritto da raxswust
Ragazzi, a quanto pare si è inserito un nuovo dev sulla scena, un certo João Angelo (@jafnh) e dice che sta facendo progressi sulla ps3. Speriamo si rivelerà uno serio!
ma da dove escono? qui si improvvisano tutti hacker...sembra facile, domani ci provo anch'io :D:D
Il problema è che nessuno rilascia niente.
Hanno paura di sony!
sicuramente
ma se hanno paura di sony tantovale NON METTERSI IN UN PIEDISTALLO E DIRE IOOOOO FARO LA RIVOLUZIONE AL MONDO!!!! ... non presentatevi nemmeno...almeno questo e' il mio punto di vista... se voglio fama e gloria devo andare in guerra, se nn voglio nulla me ne sto nel mio letto a farmi seghe che godo di piu'... cosa vuol dire scorreggiare e poi scappare dalla sua stessa puzza... riditela e annusatela se la molli!!!
preciso preciso pure col mio pensiero... a parte la sigaretta... :hihi:
quello era inteso all'uovo e kakasotks e chi gli sta dietro a far finta di esser hacker...puro sfogo personale perche' i pagliacci se li voglio vedere li vedo al circo...
volevo solo dire che tu si che sei un grande... io vedendo la ps3 vedo la psp...e dato che su psp ero immerso con maschera e pinne volevo magari rendermi utile a dirti di provare a fare come fecero con la psp, cioe' in pratica dark-alex per fare il downgrade a parte l'HEN aveva creato il firmware 1.50 originale pero' modificando la versione cioe' anziche' chiamarsi AGGIORNAMENTO FIRMWARE PSP v 1.50 lo chiamo' AGGIORNAMENTO FIRMWARE v. X, Y, Z ... nel modo che fosse il firmware piu' alto di tutti a confronto di quello attuale.
non so se mi spiego molto, intendo ad esempio:
se io ho 3.66 che faccio metto questo firmware 3.55 con il Version modificato in XYZ che XYZ e' piu' alto di 3.66 e quindi mi permette l'aggiornamento quando ha finito l'aggiornamento di tale firmware vado a leggere su file di sistema che c'e' il 3.55!!!
capito che intendo!? ... spero di esserti stato utile ;)
paura di sony a parte, o sei uno come geohotz che ha un cervello immenso e ricerca fama per farsi assumere e c'è riuscito con facebook e che può permettersi di tutto oppure i metodi per "nn farsi beccare" ci sono eccome, come se io avessi lavorato a un CFW e domani passo ad un internet point e faccio una release da li.... poi voglio vedere chi mi viene a cercare e dove...