Perchè dovrebbero rilasciare un cfw? In questo modo fanno giocare ai nuovo giochi, sono i padroni del mercato, fanno soldi e non vengono denunciati.
Visualizzazione Stampabile
Se avrebbero le chievi farebbero qualcosa anche per chi è sopra al 3.55.... se cosi guadagnagno figurati se rilasciano qualcosa sul 4.0 (sempre con l'obbligo di usare ill loro dongle e forse prima non hai capito) e con le chiavii tutto è possibile !!!
Ps :altra cosa che non ho capito è perche la sony non gli fa il culo ? e hai nostri haker li ha torturati ?
ciao ragazzi ho letto qualcosa per ciò che riguarda il problema degli eboot che escono solo per giochi us e non eu... allora come dice ace da quanto ne so gli eboot per io giochi eu ci sono, inoltre ho letto da qualche parte che sono riusciti a far partire skyrim (in lingua italiana, quindi credo che fosse la versione eu) solo mettendo l'eboot della versione us! quindi dipende dal gioco ma in generale credo sia possibile riuscire a farli partire... mi informerò meglio!
comunque ragazzi un altro update... indagando ho visto che quelli del TB ora permettono anche l'avvio di giochi come PES 12 e FIFA 12, tuttavia c'è un problema... partono solo da dischi BR venduti in Cina... questo è ciò che ho capito su un altro forum! succo della storia, permetteranno l'avvio di tutti i giochi ma con un particolare BR venduto da loro, quindi oltre alla TB sarà necessario acquistare anche i BD dei relativi giochi
All'inizio la True-Blue era nata con solo quella possibilità: ossia comprare disco taroccato cinese con loro eboot già nel disco, poi dopo un pò hanno iniziato a rilasciare gli eboot-fix per il dongle.....
La possibilità di giocare a Pes e Fifa 12 con la true-Blue e il loro disco c'è da quando è comparso il dongle....e così per BAtman e altri giochi...
Ma quindi PES e FIFA non sono avviabili da hdd?
Da quello che ho letto in rete la risposta è si. Ovviamente solo con true blue.