Gli ideatori di questo nuovo componente HW dicono che la sua uscita è prevista per il 12-12-12.
Visualizzazione Stampabile
Gli ideatori di questo nuovo componente HW dicono che la sua uscita è prevista per il 12-12-12.
Data effetto e faciele da ricordare :asd: ;)
Di nulla occhio hai doppi post ;) ( sistemo io ;) )
Ragazzi secondo me al forum bisognerebbe aggiungere il pulsante per poter eliminare i post, ma che l'utente possa farlo.. Magari c'è già e son io lo sbadato che non se n'è accorto..
Come sempre Bella Rigazz!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello è compito dello staff, se ognuno eliminasse i post potrebbe crearne quanti ne vuole violando il regolamento per poi eliminarlo. Teoricamente uno crea una discussione perchè non ha trovato informazioni nelle altre discussioni. Questo ovviamente teoricamente dato che nessuno si cura di leggere le 1000 discussioni uguali ;)
io ero già convinto di acquistare l'emulatore bd che doveva uscire a settembre,ora si parla di questo,con questo passo faccio in tempo a buttarla la ps3!
Ace da quel punto di vista hai completamente ragione, ma io intendevo il pulsante dell'eliminazione per il post di risposta.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
intanto sul sito compaiono e scompaiono rivenditori, al momento è stato aggiunto un rivenditore australiano, ma in nessun caso compare il prodotto... vedremo