Ovvio che rilascia....i dati sono danneggiati. La Sony mica denuncia per questo....ora starà solo ridendo.
Visualizzazione Stampabile
Aperto, ragazzi assolutamente non poteva funzionare ... la stringa che abbiamo paragonato non solo diceva : " Sceuf _m> 3.55......ecc... in fondo è incompleto rispetto al 4.00 originale, encoding-utfl16_12xa3.55,... e poi mancano 6 valori, è una copia sputara del CFW Kmew.....
Non capisco perchè fare una cosa così ...
Inviato con Tapatalk
buongiorno ragazzi non ho seguito il post nel fine settimana e stamattina trovo delle grosse novità che non ho ben capito... qualcuno può riassumermi?:felice::felice::felice:
ragazzi nn so se ha modificato le scritte ma nel vedeo compare che come verione istallata abbia il 4.00
http://www.firstpost.com/topic/produ...s-51431-1.html
grande prestazione del ninja..
se posso dire la mia (cfw mooses o è totalmente fake oppure sembra un fake per il momento a causa dell'errore "dati danneggiati")
ora restano solo due finali
finale A: siamo impiricchittati e ci ha burlati del suo "spassoso fake" a scopo di divertimento
finale B: correggerà l'errore e nel suo Cfw sono veramente applicati i file miracolosi per fare festa..
Una cosa è certa george holtz rimane tuttora unico.. se tutto va bene un tipo mi dà una passata di e3 flasher alla ps3,non sarà come un cfw 4.0 ma è sicuramente un'alternativa per risolvere.. porca miseria mi sono bruciato il jilè con la sigaretta
buongiorno a tutti ragazzi stavo leggendo di questo mooses e mi sono per un attimo eccitato al pensiero che finalmente qualcuno abbia "aperto le acque" :P ma poi vedendo il video si vede benissimo che quando va ad aprire il multiman gli da errore quindi niente da fare....speriamo che se è vero che sia riuscito veramente a fare qualcosa possa rimediare all'errore altrimenti ennesimo fake ed ennesima presa in giro per tutti...