Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi posso farvi una domanda riguardo al video??? non potrebbe essere un aggiornamento passando da cfw 3.55 a of 4.00?? anche perchè se la cartella contenente il multiman rimarrebbe aggiornando ad un of questo spiegerebbe perchè gli da errore e perchè come dice Gamerexpert è una copia spiccicata del cfw kmew...non sono molto esperto a riguardo di cio ma potrebbe essere un ragionamento logico
-
Aggiornamento no, hanno provato a ricompilare alcune voci su logica sbagliata, ... quei valori non hanno significato , per me , l'a messo tanto per .... forse stava senza far niente ...
Inviato con Tapatalk
-
ragazzi vi riferisco una dichiarazione di jafnh, ha detto che sta lavorando a un exploitche porti a un cfw e non a un cfw... bah
-
sicuramente, tanto sembra essere diventata una moda inventarsi finti cfw per un minimo di notorietà...non so che gusto abbiano nel fare queste cose anche perchè non ha senso inventarsi balle ottenere notorietà per poi rivelarsi fake ed essere addirittura insultati forse sono masochisti gli piacciono gli insulti....mha senza parole!!!
-
Questo Mooses dice sulla sua Pagina, che chi pensa che lui siá un fake, di abbandonare la sua pagina, é che risolvera questo problema dei datti dannegiati........mah staremo a vedere se succedere qualcosa stasera.
-
-
'Ciao a tutti raga.. ma quindi sto finto cfw mooses praticamente è un 3.55 modificato ke non porterà a niente e non un 4.0?
-
Lui dice, che é un Cfw 4.00.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biri19
'Ciao a tutti raga.. ma quindi sto finto cfw mooses praticamente è un 3.55 modificato ke non porterà a niente e non un 4.0?
Moose dice di lavorare per risolvere il problema dei dati danneggiati, Gamerexpert dice che non è altro che un kmeaw modificato.
-
sinceramente mi fido più di game expert.. axel scusa mi potresti spiegare come mettere l'immagine nel profilo? :P