Visualizzazione Stampabile
-
Messaggio per Moses ecc.. :
Ti parlo come un fratello, senza dubbio hai delle capacità, noi ti appoggiamo se ci dici che puoi fare questo passo, ma ... un cosiglio da Fratello :
"Non rovinare tutto pubblicando cose inutili, prenditi il tempo che ti occorre, e un tuo diritto, quando sei sicuro di ciò che puoi dare alla comunità, Fallo .
Con ammirazione
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gamerexpert
Messaggio per Moses ecc.. :
Ti parlo come un fratello, senza dubbio hai delle capacità, noi ti appoggiamo se ci dici che puoi fare questo passo, ma ... un cosiglio da Fratello :
"Non rovinare tutto pubblicando cose inutili, prenditi il tempo che ti occorre, e un tuo diritto, quando sei sicuro di ciò che puoi dare alla comunità, Fallo .
Con ammirazione
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
speriamo che lo prenda in considerazione altrimenti questo rilascia un CFW fasullo al giorno...
-
Citazione:
Ken Shiro
speriamo che lo prenda in considerazione altrimenti questo rilascia un CFW fasullo al giorno...
Altrimenti gli mandiamo Ken Shiro!:D:hypee:
-
Citazione:
solid snake 4875
Altrimenti gli mandiamo Ken Shiro!:D:hypee:
esatto snake! colpirò i suoi punti di pressione per poi fargli scoppiare la testa! :D:D:D
-
Citazione:
Ken Shiro
esatto snake! colpirò i suoi punti di pressione per poi fargli scoppiare la testa! :D:D:D
:hihi::hihi::hihi: scusateci OT!!!:hail:
-
Raga a quanto pare lo sistema entro questa sera e lo rilascia questa sera!
-
Deja vù??? ah no era solo Mr.Egg...
-
mah! io non credo a NESSUNO di conseguenza utilizzerò un possibile CFW esclusivamente se sarà rilasciato da persone serie... :unsisi:
-
Io lo scaricherò e attenderò che qualcuno lo provi! ;)
-
bhe almeno lui nn ha dato un'orario preciso a differenza di "uovo"