ciao ragazzi.
e da tanto che io non mi compro un gioco per la wii.
a fine novembre vorrei comprarmi il gioco "michael jackson the experience"
ma quando metterò il cd nella wii, mica dovrò fare l'aggiornamento del sistema?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi.
e da tanto che io non mi compro un gioco per la wii.
a fine novembre vorrei comprarmi il gioco "michael jackson the experience"
ma quando metterò il cd nella wii, mica dovrò fare l'aggiornamento del sistema?
domanda stupida per molti...
devo comprare una SD ma sul sito nintendo parlano di massimo 2gb....ora avendo la modifica 4.3E posso comprarne una da 4 o 8gb oppure no..?
dovrei salvarci file di salvataggio e caricare le iso/roms degli emulatori o film, musica ecc....
saluti
ever
solo 2gb al massimo, sennò non la reggeCitazione:
domanda stupida per molti...
devo comprare una SD ma sul sito nintendo parlano di massimo 2gb....ora avendo la modifica 4.3E posso comprarne una da 4 o 8gb oppure no..?
dovrei salvarci file di salvataggio e caricare le iso/roms degli emulatori o film, musica ecc....
saluti
ever
il problema sorge per il bootmii non per la Wii nello specifico.Citazione:
ho provato una 4gb della Verbatim SDHC della mia fidanzata e la legge senza problemi sia video che emulatori wii64 e psx....
capisco...allora comprerò una 2gb, visto che posseggo una 128mb e ci faccio ben poco :D
alla fine era giusto x metterci 1-2 film senza ogni volta staccare la usb x mettere la penna..
ma l'altra porta USB non serve a nulla...??
deve essere abilitata con il cIOS 222Citazione:
ma l'altra porta USB non serve a nulla...??
c'è una guida per abilitare la seconda usb...?
thanks....
fatto, l'ho trovata, però prima di seguirla ho inserito la mi apenna da 4gb nell'altra porta e a sorpresa mi legge i film/musica...forse quando feci la mod alla mia wii rossa me l'hanno attivata....
ma x giocare con usb loader ci vuole soltanto la usb0, xkè la porta 1 non legge l'HDD....dico bene..?
saluti