Per cortesia vai nella sezione COMMUNITY e presentati come da regolamento .
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando di affiancare alla PS3, presa neanche due settimane fa, una bella Wii nera: che offerte ci sono in questo periodo?
offerte particolari ufficiali di qualche catena di negozi non ne conosco,ma non escludo che localmente ce ne possano essere, andrebbero ricercate nel tuo territorio,magari da me c'è da te no
segnalo comunque due bundle molto convenienti (il prezzo varia a seconda dei negozi,se non erro potresti trovarli anche a 179,00€),visto quello che includono:
Super Mario Bros. 25th Anniversary Edition
http://img100.imageshack.us/img100/3151/redwiiau.jpg
Contiene:
- 1 console Wii rossa
- 1 Wii Remote Plus rosso, nuova versione del telecomando Wii con Motion Plus integrato
- 1 Nunchuk rosso
- Cavetteria assortita
- 1 barra sensore
- 1 copia di Wii Sports
- 1 copia di New Super Mario Bros. Wii
- già installato sulla console il gioco Donkey Kong per Virtual Console
Video che mostra i contenuti del bundle:
Mario Kart Wii Pack:
http://img294.imageshack.us/img294/6...ariokart01.jpg
Contiene:
- 1 console Wii nera
- 1 nuovo Wii Remote Plus nero, nuova versione del telecomando Wii con Motion Plus integrato
- 1 Nunchuk nero
- Cavetteria assortita
- 1 barra sensore
- 1 copia di Wii Sports
- 1 copia di Mario Kart Wii ed un Wii Wheel di colore nero
- già installato sulla console il gioco Donkey Kong per Virtual Console
E pensare che entrambi i bundle li ho visti in vendita a 169 euro solo qualche settimana fa, quando ancora neanche avevo intenzione di prendere la console. Quella rossa è esaurita in pochi giorni, ma se sono fortunato riesco ancora a trovare la nera (che poi è quella che prenderei a prescindere, perché la trovo più elegante e si intona meglio con il resto del mio salotto). I giochi allegati non mi interessano, ad eccezione di Super Mario Bros. che però sta nel bundle "sbagliato". :asd:
Prenderei la Wii essenzialmente per giocare ad Epic Mickey, ovviamente poi recupererei qualche altro titolo per dare un senso all'acquisto. Grazie per i consigli. :sisi:
a quel prezzo io la andrei a comprare quanto prima,poi scegli tra rossa o nera in base al gioco che preferisci ed al colore ed alla disponibilità ovviamente:asd:,il valore del bundle è identico in entrambi casi ;)
visto che ti piace nera,hai in bundle Mario Kart che sbagli a non considerare,è davvero un titolo ottimo e molto molto divertente...poi se non ti piace (cosa che reputo improbabile) vendilo ;)
vedrai che avrai un mare di titoli da recuperare,specie se non hai mai avuto una console Nintendo. In pratica con Wii hai una retrocompatibilità quasi al 100% con le vecchie macchine N,quindi hai una quantità enorme di giochi da recuperare,vedrai che l'acquisto avrà più di un senso:sisi:
Domani andrò a vedere se ne è rimasta qualcuna. :sisi:
Mario Kart sarà anche un ottimo titolo, ma i giochi di guida non mi piacciono molto. Comunque, se dovessi prendere la console, gli darò una chance.
Con le console Nintendo mi sono fermato allo SNES, perciò ne avrei di roba da recuperare... :asd:
Il Wii va preso, è la console perfetta questa gen: se ti piacciono i giochi Nintendo la prendi a priori, se ti interessa la roba terze parti ha delle esclusive che non puoi mancare. Quindi prendilo, anzi se vuoi mi fai un piacere: prendi il bundle nero con Wii Fit Plus, dovrebbe venire 199€, ti compro Wii Fit e Bilancia a 60€ più spedizione. Il che vuol dire che pagheresti console con i due Wii Sports a solo 140 € :predicatore:
Se ci stai dimmelo via PM :ahsisi:
Si so benissimo di non poterlo fare qui :asd:
Dipende da cosa trovo, il bundle che dici tu non credo di averlo mai visto... :azz:
Comunque per me va bene, non c'è problema. :sisi:
La Wii rossa è in offerta all'Auchan a 169 euro, mi sa che prenderò quella e pazienza se stona con il resto del salotto. :asd: