figurati! anzi ho apprezzato tranquillo :)
Visualizzazione Stampabile
figurati! anzi ho apprezzato tranquillo :)
Bene :D
Ragazzi intanto grazie per la guida.
Ma se io acquisto una qualsiasi PS3 con 3.55 originale Che magari è sprovvista di lettore collego un qualsiasi lettore 40,60,80 GB e basta che seguo la guida per farla rifunzionare?
Devi prima presentarti nell'apposita sezione.
ragazzi questa procedura è molto rischiosa dicono !!!
vanno precisate alcune cose,esistono molti tipi di ps3 e probabilmente su alcuni modelli non funzionano affatto,
Questo è dovuto dal fatto che alcuni lettori BD sono stati progettati per il Dual-Eye laser e altri in Single-Eye laser come il collegamento IDE e il successore SATA.
Questo probabilmente è progettato solo per la FAT 256mb (NAND) sulle (NOR) da 16mb delle Slim è pericoloso perchè utilizzano PCB diverse....
per finire NON PROVATE QUESTO SU v3.56 console, in quanto attualmente non è possibile uscire dal Factor/Service Mode
english
READ (IMPORTANT!)
Addirittura, ma comprate una play nuova no?
comunque sulle phat 3.55 è garantito al 100%
sapete chi postò la notizia a marzo ??? Il nostro amico DemonHades con un altro tipo..... :felice:
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho già effettuato la presentazione. Ho un problema con la mia ps3, con lettore bluray non funzionante, spero risolvibile con questa guida. Allora:
La console attualmente ha il firmware originale 3.40, è il modello 40gb CHECHH04 ed i dischi entrano girando su se stessi , quindi dovrebbe montare un lettore KEM-410ACA (non ho verificato perchè la play non è ancora stata smontata). Ho letto nei post precedenti che con questa procedura, spiegata nella guida, è possibile montare anche un lettore diverso da quello originale e non soltanto la logic board. Quindi le mie domande sono:
avendo già a disposizione un lettore di una 60gb (credo sia un KEM-400AAA) posso utilizzarlo per la sostituzione?
Va bene la ps-break come dongle per il downgrade a 2.30 e per gli altri procedimenti descritti nella guida? (in caso affermativo mi servirebbe qualche delucidazione su come fare).
Ed infine:
Dato che la mia ps3 è una 40gb CHECHH04, che monta quindi una NAND da 16MB, come quella della slim, devo effettuare comunque il downgrade a 2.30 oppure a 3.15?
Spero risponderete, grazie in anticipo.
Allora o una ps3 60 gb presa da ebay cwf 4.0 e senza blu Ray pagata 14€ spedita come la riparo ora o un blu Ray completo