Speriamo ;)
Visualizzazione Stampabile
Speriamo ;)
il 3.66 e il 3.70 sono struttorati allo stesso modo. Se si trova la soluzione per uno allora la si trova pure per l'altro ;).
Si lo avevo capito :)
sono del parere che piu avanti queste tipo di mod software non avranno successo...sicuremente uscira una mod hardware x far partire tutto...ho questa sensazione...sono tutte manipolazioni delle case ed haker
No è impossibile credo, con la ps2 ha funzionato benissimo questo sistema bastava saldare un chip e il gioco è fatto ma con la ps3 non potrà essere tanto semplice a causa dei continui aggiornamenti da parte di sony, e quale sarebbe lo scopo di queste manipolazioni secondo te? Pensi che si divertono o magari che vengono pagati dalla sony per fare questo? xD Comunque questo è solo un parere potresti sempre aver ragione :asd:
Io invece penso il contrario. La soluzione definitiva, se ci sarà, sarà software. Potrebbe anche essere che rimarrà per tutta la vita un solo cfw ma troveranno sicuramente il metodo di avviare tutti i vari tipi di giochi senza preoccuparsi del tipo di aggiornamento che richiedono ;).
me lo fa pensare dal fatto che un anno fa esempio maicrosoft con le nuove slim la vendita era lenta e se andavi nei centri elettronici ne vedevi a cataste nei reparti...come gli haker l'hanno bucata sono ritornate le stravendite della consolle...come e' successo anche x la sony con ps3,cmq ormai l'epoca sta cambiando c'e' chi non ne fa almeno dell'online e chi invece vuole giocare con copie...siamo sempre di meno quelli che ne fanno almeno online.avro' anche un parere sbagliato ma la vedo cosi.e' tutto legato alle case delle consolle fidatevi!
ma chi vuole giocare online aggiorna all'ultimo firmware e gioco. Non si può volere tutto.