Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baccalà
vabbè basta avere la chiavtta e il problema è risolto! tutti quelli che fin'ora non hanno potuto nstallare un cfw perchè avevano un ofw 3.56 o superiore ora posso farlo e senza bisogno di aprire la console...alla fine qual'è l problema se la chiavetta resta attaccata?
nessuno !
-
Citazione:
Dennis_29
Daveroo, sono contendissimo :Cheeese: non vedo l´ora di comprarlo.. rizlablu sai percaso quando la mettono in commercio ?
hem la mia era un domanda, anche se sembraun affermazione, ho i mie dubbi riguardo a questa chiavetta, quindinon dare niente per scontato.
-
Consiglio: Aspettate fino a dicembre
Fine consiglio
Notte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Le JB2 si trovano già in vendita ma come ho spiegato a Dennis_29 non hanno il FW aggiornato creato il 1 novembre con supporto del Reverse Engineering e varie chiavi sw
cioè l'aggiornamento del team KADO
quindi presumo che bisogna fare noi l'upgrade del fw su dongle tramite computer
o attendere che le mettano in vendita comprensivi di questo aggiornamento
-
è già in commercio. Comunque come è stato per i vecchi dongle adesso uscirà un nuovo cfw ;)
-
Citazione:
Ace
è già in commercio. Comunque come è stato per i vecchi dongle adesso uscirà un nuovo cfw ;)
si Ace sicuramente uscirà il benedetto CFW ma... secondo me per un pò si potrà solo installare su un 3.55 mentre per gli altri sfortunati ( vedi Axel ) :( saranno costretti a comprare il dongle perchè secondo me ci vorra più tempo alla creazione del cfw without TB..........
certo sono presipposizioni. :fum:
-
Citazione:
rizlablu
si Ace sicuramente uscirà il benedetto CFW ma... secondo me per un pò si potrà solo installare su un 3.55 mentre per gli altri sfortunati ( vedi Axel ) :( saranno costretti a comprare il dongle perchè secondo me ci vorra più tempo alla creazione del cfw without TB..........
certo sono presipposizioni. :fum:
Se quello che mi è stato riferito è vero non dovrò preoccuparmi ;) ahahahahahahahahaahhahhah
Ace diglielo tu ;)
-
Citazione:
axel6630
Se quello che mi è stato riferito è vero non dovrò preoccuparmi ;) ahahahahahahahahaahhahhah
Ace diglielo tu ;)
lanci la pietra e poi ti nascondi??? :fame:
-
Citazione:
johnragon
lanci la pietra e poi ti nascondi??? :fame:
In che senso?? :blink:
-
cosa ti è stato riferito?