siiiiiiiiiiiiiiiii :uuu::uuu: non vedo l'ora :lele:
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiiiiiiiiiiii :uuu::uuu: non vedo l'ora :lele:
grazie sei un amico :felice:
Non siate troppo frettolosi ancora non è uscito alcun CFW! Comunque niente doppi post
raga adesso dopo la notizia bomba stiamo calmi ha me mi sta prendendo la diarrea per la felicita :hypee:
Nonno Dammi il respiratore artificiale sto crepando
Ragà, con la scoperta della Rootkey 0 è possibile modificare ogni firmware esistente e anche i prossimi che verranno rilasciati. Ora dobbiamo solo aspettare che qualcuno si metti a lavorare su questo CFW, se già non c'è. Non si sa ancora se le keys possono essere cambiate con un nuovo firmware, ma secondo il mio modesto parere e secondo molti altri non credo (vedendo ciò che è successo con le PSP)...;)
ragazzi questa finalmente si ke e una grande notizia ora l'unica console al mondo ke nn poteva essere hakerata e ormai modificabile in qualsiasi senso
grandi gli haker siete i migliori
che notizia bomba :lele:
Bhè si è una bella notizia, finalmente sembra che non ci siano più barriere. Voglio dire solo una cosa (senza scatenare inutile polemiche): come vedete o non succede nulla o succede tutto insieme quindi quando leggete una notizia non pensate che domani esca un nuovo cfw, perchè se noi lo sappiamo oggi gli hacker lo sapevano due mesi fa e se non hanno rilasciato nenete significa che c'è qualche intoppo.